X Factor 10 Quarto Live Show Anticipazioni – Le assegnazioni dei giudici e gli ospiti.

X Factor 10 Quarto Live Show Anticipazioni: le assegnazioni di Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Fedez e Arisa per il Quarto Live Show di X Factor 2016.  

Il quarto Live Show di #XF10 è alle porte e il gioco comincia a farsi durissimo. I giudici sanno che non c’è più tempo per scherzare e la competizione tra di loro è alle stelle. Sono rimasti nove concorrenti in gara (due per Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, tre per Fedez), ma solo sette di questi supereranno la prossima puntata.


Assisteremo ad una doppia eliminazione e, i giudici non potranno farci niente, perché a decidere saremo noi telespettatori da casa: si decideranno prima i tre talenti che dovranno affrontare l’Ultimo Scontro e a quel punto saremo sempre noi a scegliere l’unico talento da salvare. Gli altri due, purtroppo, dovranno lasciare X Factor per sempre!

Ospite del Quarto Live Show sarà Lorenzo Fragola.

X Factor 10 Quarto Live Show Anticipazioni: le assegnazioni di Arisa per gli Under Uomini.

  • Il brano di Loomy è talmente facile da indovinare che vi basta sapere che rapperà sul tormentone dei tormentoni: Gangnam Style” di PSY
  • Fem, dopo avere interpretato Lady Gaga, riproporrà al pubblico una canzone di una popstar internazionale scritta appositamente per un film di fantascienza uscito qualche mese fa: Sledgehammer” di Rihanna.

X Factor 10 Quarto Live Show Anticipazioni: le assegnazioni di Fedez per le Under Donne.

  • Caterina si scatenerà con il singolo recente di un artista afroamericano a cui piace parlare sporco: Kiss The Sky” di Jason Derulo.
  • Gaia tirerà fuori il suo lato selvaggio con il pezzo di una giovane artista canadese:Wild Things” di Alessia Cara.
  • Roshelle farà una performance confettosa grazie al brano di una cantautrice americana diventata famosa su YouTube: Confetti” di Tori Kelly.

X Factor 10 Quarto Live Show Anticipazioni: le assegnazioni di Manuel Agnelli per gli Over

Dopo l’eliminazione di Silva Fortes Manuel Agnelli non vuole più sbagliare e farà di tutto per portare i suoi talenti sul palco della Finale. “Classici della canzone italiana” perché era anche ora. 

  • Eva delizierà le orecchie del pubblico con un omaggio per un tenore italiano da parte del cantautore bolognese per eccellenza: “Caruso” di Lucio DallaEva, per Manuel Agnelli è matura ha poco da imparare ed è già molto a fuoco. La ragazza si è detta contenta e allo stesso tempo preoccupata ma cercherà di dare al pezzo una sua impronta personale.
  • Andrea ci canterà il tentato furto del quadro più famoso del mondo: “Monna Lisa” di Ivan Graziani. “E’ un brano particolare” è stato il commento di Andrea. Manuel si è raccomandato: “divertiamoci…provala e vediamo come viene”. 

X Factor 10 Quarto Live Show Anticipazioni: le assegnazioni di Alvaro Soler per le Band.

I Gruppi proseguono alla grande il loro cammino all’interno di X Factor 10. Alvaro Soler, ha assegnato i seguenti pezzi:

  • I Daiana Lou canteranno per la prima volta in italiano un brano d’amore degli anni ’60 di un artista considerato uno dei padri della canzone italiana: “Dio, come ti amo”  di Domenico Modugno. “La nostra storia è stata difficile e questo brano per la nostra storia è molto significativo”. Per questo brano Alvaro punta sulle emozioni che loro riusciranno a trasmettere.
    ” 
  • I Soul System si cimenteranno in un feat. rap che parla di una cacciatrice di dote: 

    “Gold Digger” di Kanye West ft. Jamie Foxx. I ragazzi si son detti contenti: “Il pezzo è fighissimo”. Alvaro punta molto sull’arrangiamento.