X Factor 11 – Britney Bricherasio canta e Mara Maionchi piange [Video]

X Factor 11 – Britney Bricherasio canta Nessun grado di separazione e Mara Maionchi piange. [Video]

Britney Bricherasio ha 16 anni, viene dalla provincia di Grosseto e porta sul palco delle Audizioni di #XF11 tutta la sua dolcezza, ma anche la sua fragilità. La ragazza si è presentata alle Audizioni con “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin per vari motivi, come lei stessa ha sottolineato: “rappresenta un po’ la mia vita e quel che ho vissuto. Sono una ragazza con tanti complessi..paure. Sono stata vittima di bullismo alle medie e anche alle superiori. Poi ho detto basta e ho lasciato tutto ciò dietro alle mie spalle perché ho capito che non ero sola”


Levante: “a 16 anni è lodevole avere una passione per la musica. In questa esibizione ho rivisto Francesca e non ho trovato te”

Manuel Agnelli: “non ho trovato cose particolari che mi hanno colpito. Tu hai sicuramemte talento ma non mi hai spostato”

Mara Maionchi si è commosso : “sei stata convincente secondo me…hai odio dentro. Hai abbastanza sofferto e io l’ho sentito tutto. Avere la tua età e avere….(si commuove)….direi che il canto è stato irrilevante….mi è arrivato solo l’odio di raccontare quello che tu hai sofferto e mi è piaciuto”

Fedez: “non ho trovato una cosa che mi ha spostato ma anche io vedo grinta e la voglia di spaccare. Mi hai destabilizzato però”

Per gli altri giudici, soprattutto per Manuel Agnelli, Britney deve ancora lavorare molto. Fedez, convinto dalla commozione di Mara ha deciso di premiare la ragazza mentre Levante, nonostante la sua perplessità iniziare, ha deciso di fidarsi dei suoi colleghi e le regala un gran bel si.