X Factor 11 – Camille Cabaltera canta e rappa al pianoforte il suo inedito [Video]

X Factor 11 – Camille Cabaltera canta e rappa al pianoforte il suo inedito “Worth It” e conquista tutti Fedez e gli altri giudici di X Factor 11.

Camille Cabaltera è una studentessa di 17 anni ma sembra già un’artista di grande esperienza. Infatti, a quanto si apprende, nel 2012 ha fatto parte del programma televisivo Ti lascio una canzone di Rai1 condotto da Antonella Clerici.


Camille si è presentata alle Audizioni di X Factor Italia con la sua semplicità e ha cantato un suo inedito dal titolo “Worth it” accompagnandosi al pianoforte.

La sua voce potente ma allo stesso avvolgente ha convinto tutti i giudici e tutto il pubblico presente che si è alzato in piedi appena terminata l’esibizione.

Mara Maionchi non ha avuto alcun dubbio: “Sei stata veramente molto brava”.

Fedez non si è trattenuto dall’esternare la sua gran voglia di “lavorare” con lei aggiungendo a fine frase che lui ci tiene davvero.

Manuel Agnelli si è detto sorpreso dalla sua età: “Sono colpito dalla tua età e dal fatto che hai solo 17 anni e questo la dice lunga su quanto tu possa migliorare. Sei già ad un gran livello per la tua età”.

Per Levante Camille non ha l’X Factor: “Tu non hai l’X Factor….tu hai tutte le lettere dell’alfabeto. Tu ce le hai proprio tutte. Sei stata Bravissima”.

Per tutti e quattro i giudici è stato un “Evitabile” SI. Fedez poi, con i suoi colleghi del tavolo, ha ribadito la sua voglia di lavorare con lei perché è stata l’unica a provocargli dei brividi mentre per Manuel Agnelli alla ragazza manca l’esperienza del palcoscenico.