Home TV X Factor 11 - Camille Cabaltera canta e rappa al pianoforte il...

X Factor 11 – Camille Cabaltera canta e rappa al pianoforte il suo inedito [Video]

- Pubblicita -

X Factor 11 – Camille Cabaltera canta e rappa al pianoforte il suo inedito “Worth It” e conquista tutti Fedez e gli altri giudici di X Factor 11.

Camille Cabaltera è una studentessa di 17 anni ma sembra già un’artista di grande esperienza. Infatti, a quanto si apprende, nel 2012 ha fatto parte del programma televisivo Ti lascio una canzone di Rai1 condotto da Antonella Clerici.

Camille si è presentata alle Audizioni di X Factor Italia con la sua semplicità e ha cantato un suo inedito dal titolo “Worth it” accompagnandosi al pianoforte.

La sua voce potente ma allo stesso avvolgente ha convinto tutti i giudici e tutto il pubblico presente che si è alzato in piedi appena terminata l’esibizione.

Mara Maionchi non ha avuto alcun dubbio: “Sei stata veramente molto brava”.

- Pubblicita -

Fedez non si è trattenuto dall’esternare la sua gran voglia di “lavorare” con lei aggiungendo a fine frase che lui ci tiene davvero.

Manuel Agnelli si è detto sorpreso dalla sua età: “Sono colpito dalla tua età e dal fatto che hai solo 17 anni e questo la dice lunga su quanto tu possa migliorare. Sei già ad un gran livello per la tua età”.

- Pubblicita -

Per Levante Camille non ha l’X Factor: “Tu non hai l’X Factor….tu hai tutte le lettere dell’alfabeto. Tu ce le hai proprio tutte. Sei stata Bravissima”.

Per tutti e quattro i giudici è stato un “Evitabile” SI. Fedez poi, con i suoi colleghi del tavolo, ha ribadito la sua voglia di lavorare con lei perché è stata l’unica a provocargli dei brividi mentre per Manuel Agnelli alla ragazza manca l’esperienza del palcoscenico.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!