X Factor 11 – Camille Cabaltera canta Team di Iggy Azalea [Video]

X Factor 11 – Camille Cabaltera canta Team di Iggy Azalea. Per Fedez e Manuel Agnelli il brano scelto è stato penalizzante [Video]

Ha iniziato a cantare all’età di tre anni. E’ legata a sua madre con cui canta ogni volta. Per lei X Factor è la prima esperienza che affronta con indipendenza: “Anche io posso fare la musica che mi piace…e non fare cose classiche….con questo genere riesco ad esprimere cose nuove di me stessa. Mi piace quando rappo”


La musica per lei è ribellione e promette di non nascondersi più dietro ad un pianoforte ma vuole far vedere come lei è e come vuole essere, una nuova se con la musica.

Per il Primo Live Show Levante ha deciso di farle cantare Team di Iggy Azalea e la scelta del brano non ha convinto Fedez e Manuel Agnelli. 

Mara Maionchi: Molto brava. Hai unito questa forma classica ad un balletto. Sei ritmica…moderna. Mi sei piaciuta molto e sei stata precisa”.

Fedez: “Nonostante il totoXFactor si sia spostato su altri concorrenti tu sei la concorrente che io invidio di più di tutte le altre squadre. Sei la tipologia della concorrente che io ho sempre avuto e che quest’anno non ho. Se fossi stato il tuo giudice non ti avrei fatto aprire il Live con un brano del genere. Con la tua esibizione sei riuscita a dare dignità ad un brano che non ha dignità perché Iggy Azalea ha fatto parlare per le dimensione del suo cul. che per le qualità artistiche. L’ho trovato limitante ma nonostante questo tu sei la numero uno in questa gara”.

Manuel Agnelli: “Sei stata precisissima. E’ impressionante il cambio che fai tra i diversi timbri. Son d’accorso sul fatto che il pezzo non sia il massimo…..però lo hai fatto da dio”

Levante: “Non sono d’accordo. E’ un brano molto bello che abbiamo scelto insieme. Io trovo che in questi panni tu stia benissimo. Non è affatto superato quello che hai fatto. Ti sei espressa al meglio. Hai superato te stessa. sei bravissima”

Camille Cabaltera canta Team [Clicca qui]