X Factor 11 – Enrico Nigiotti ad X Factor 2017 con Mara Maionchi [Video]

X Factor 11 – Enrico Nigiotti ad X Factor 2017 con Mara Maionchi: “hai messo al posto la testa e mi fa piacere….resisti caz.. [Video]

Lo avevano annunciato sulla sua pagina Facebook e così è stato. Enrico Nigiotti, dopo otto anni dall’esperienza di Amici di Maria De Filippi e dopo qualche anno dall’esperienza di Sanremo, si è presentato alle Audizioni di X Factor Italia. 


Mara Maionchi, sua vecchia conoscente durante il talent Amici, lo ha accolto con il sorriso e anche un po’ sorpresa: “peccato che tu ti sia eliminato perché avevi talento”. 

“Quando sei giovane ti senti superman…. poi si cresce e si matura. Si impara anche ad ascoltare. Ho fatto tanta gavetta….Sanremo e se sono qui non ho problemi a rimettermi in gioco. Butto tutto quello che ho sul piatto e me la gioco con il mio destino”. Con queste parole e con queste premesse Enrico ha deciso di affrontare il palco.

Fedez: “affrontare in talent penso sia una esperienza stressante. Perché hai deciso di venire qui a X Factor?”

Enrico: “quello che voglio è far conoscere la mia musica”

Mara Maionchi, dopo qualche minuti di silenzio, si è complimentata con lui: “Mi è piaciuta la canzone”. 

Manuel Agnelli:sai come si costruisce una canzone ed è importante come cosa. Sai stare sul palco”. 

Levante: “quando presento i concorrenti li presento come degli artisti e davanti alla tua esibizione sono sicura di aver visto una artista”. 

Enrico è passato ovviamente con quattro SI ma la sia “amica” Mara Maionchi ci ha tenuto ad abbracciarlo e a raccomandarsi con lui: “hai messo al posto la testa e mi fa piacere….resisti cazzo”.