Home TV X Factor 11 - Lorenzo Licitra canta Miserere di Zucchero

X Factor 11 – Lorenzo Licitra canta Miserere di Zucchero [Video]

- Pubblicita -

X Factor 11 – Lorenzo Licitra canta Miserere di Zucchero incisa con Pavarotti nel 1992. [Video]

Per il secondo Live Show Mara Maionchi ha affidato a Lorenzo Licitra, il bel tenore di X Factor 11, la canzone Miserere di Zucchero, incisa con Pavarotti nel 1992: “In questa canzone sono contenuti i due modi possibili di cantare di Lorenzo. Lo sentiremo in entrambe le formule”.
Uno sdoppiamento di personalità vera e propria che ha messo in luce la doppia natura del tenore pop di X Factor 11.

Fedez: “Sono in difficoltà. Vocalmente sei fortissimo. Sarò lapidario….se la settimana scorsa mi sembravi Michael Bublé, questa settimana mi sembravi la versione solista de Il Volo. Però io spero che la prossima volta non sembri la copia di un altro stereotipo. La domanda che devi porti è chi sei tu. Tu arriverai in finale perché piaci e sei quello vocalmente più forte. Ad X Factor però c’è anche un dopo e tu devi pensarci perché ne ho visti tanti prendersi gli applausi sulla ruota ma senza pensare a costruirsi un percorso. Devi costruirti un tuo percorso….

Manuel Agnelli: “Oggi è 2 Novembre ed è l’unica cosa che mi fa dare un senso a questa versione. Io non sono d’accorso con Fedez sul fatto che tu sia la migliore voce qui dentro e non credo che tu abbia la caratura vocale per fare lirica e non credo che tu abbia l’emozionalità per fare pop perché tu sei impostato. Puoi fare tutte e due le cose ed era la cosa che mi ha interessato di più perché durante le Audizioni hai provato a contaminare i generi ed eri interessante. Mi auguro che tu riprenda a sperimentare”.

Levante:Lui è molto bravo. Sul palco è preparato. Il punto è che forse l’assegnazione Mara lo ha un po’ penalizzato. A me è dispiaciuto vederlo fare Pavarotti e Zucchero. “. 

- Pubblicita -

Mara Maionchi: “A me sei piaciuto tanto. A me che caz.. me ne frega di tutte queste robe. Sperimenteremo cercando di restare dentro ma io trovo che tu abbia grandi qualità. Sai cantare bene. Sei attualissimo”. 

CLICCA QUI PER VEDERE LORENZO LICITRA CANTARE MISERERE

 

- Pubblicita -

 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!