X Factor 11- I Maneskin cantano Beggin’ nella versione del duo norvegese Madcon [Video]

“Questi ragazzi sono dei mostri di personalità. Puoi insegnargli a cantare a suonare a stare sul palco ma la personalità non puoi insegnargliela. Il rock roll deve essere oltraggioso, Damiano è un cantante maleducato ma nel modo in cui canta e in questo è unico”.
Con queste parole Manuel Agnelli ha parlato dei Maneskin durante il secondo Live Show di X Factor 11.


L’obiettivo del gruppo, come lo stesso Damiano ha ammesso, è di “essere un pochettino al di sopra dell’aspettativa”, perché il loro mood è quello di stupire sempre facendo qualcoda di diverso.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno cantato Beggin’ del gruppo The Four Seasons ma nella versione del duo norvegese Madcon e la loro esibizione ha strappato applausi e consensi sia al pubblico presente in studio che ai giudici sul bancone. 

Levante:Avvisiamo a casa che sta crollando il Teatro. Sono stati bravissimi. Sono entuasista. Bravissimi. Avete fatto una esibizione degna di questo palco.Complimenti a Manuel e a Luca per le scenografie….questa è una bomba colossale.

Mara Maionchi: “Hanno cantato molto bene…si muovono come al solito molto bene. Ottima esibizione”.

Fedez: “Son d’accordo con tutti. Il brano è azzaccatissimo e vi catapulta in un mood che vi appartiene assolutamente quindi bravissimi”.

Manuel Agnelli: “Sono molto contento di loro”. 

CLICCA QUI PER VEDERE I MANESKIN