Home TV X Factor 11- I Maneskin cantano Beggin' nella versione del duo norvegese...

X Factor 11- I Maneskin cantano Beggin’ nella versione del duo norvegese Madcon [Video]

- Pubblicita -

“Questi ragazzi sono dei mostri di personalità. Puoi insegnargli a cantare a suonare a stare sul palco ma la personalità non puoi insegnargliela. Il rock roll deve essere oltraggioso, Damiano è un cantante maleducato ma nel modo in cui canta e in questo è unico”.
Con queste parole Manuel Agnelli ha parlato dei Maneskin durante il secondo Live Show di X Factor 11.

L’obiettivo del gruppo, come lo stesso Damiano ha ammesso, è di “essere un pochettino al di sopra dell’aspettativa”, perché il loro mood è quello di stupire sempre facendo qualcoda di diverso.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno cantato Beggin’ del gruppo The Four Seasons ma nella versione del duo norvegese Madcon e la loro esibizione ha strappato applausi e consensi sia al pubblico presente in studio che ai giudici sul bancone. 

Levante:Avvisiamo a casa che sta crollando il Teatro. Sono stati bravissimi. Sono entuasista. Bravissimi. Avete fatto una esibizione degna di questo palco.Complimenti a Manuel e a Luca per le scenografie….questa è una bomba colossale.

- Pubblicita -

Mara Maionchi: “Hanno cantato molto bene…si muovono come al solito molto bene. Ottima esibizione”.

Fedez: “Son d’accordo con tutti. Il brano è azzaccatissimo e vi catapulta in un mood che vi appartiene assolutamente quindi bravissimi”.

- Pubblicita -

Manuel Agnelli: “Sono molto contento di loro”. 

CLICCA QUI PER VEDERE I MANESKIN

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!