X Factor 11 – Noemi Cannizzaro canta Fix You con il suo “pianino” [Video]

X Factor 11 – Noemi Cannizzaro canta Fix You con il suo “pianino” di due ottave ad X Factor Italia 2017 e Levante piange [Video]

Noemi Cannizzaro è siciliana, ha 29 anni ed è una busker che tradotto per Mara Maionchi, vuol dire artista di strada. La ragazza, durante la sua presentazione, spiega a Levante, sua conterranea, che si è auto prodotta un suo EP e che per la sua Audizione sul palco di X Factor Italia ha deciso di presentarsi con il suo “pianino” e una particolare versione di Fix You dei Coldplay .


Levante ha pianto:”mi hai fatto piangere. Hai una voce tutta tua e per me questo è fondamentale. Sei stata bravissima”

Mara Maionchi riconosce alla ragazza un talento: “sicuramente sei una artista particolare e quanto canti utilizzi i vocalizzi per comunicare come se fossero parole…. anche diverse rispetto a quelle scritte”

Fedez le ha riconosciuto una sua personalità ma non convinto al 100%: hai una personalità molto forte e sicuramente originale e tra le più forti di quelle viste.Ho trovato la tua performance basato molto su effetto Bjork. Una esibizione focalizzata più sul personaggio che sull’interpretazione. Capisco quello che hai portato però….”

Manuel Agnelli invece ci è andato giù pesante: “Io sarò più chiaro e sintetico: i vocalizzi non mi sono piaciuti per niente. Non mi piace il vibrato e il tipo di interpretazione. Ma devo riconoscere che hai un timbro bellissimo”.

Levante, ovviamente ha optato per un si definitivo mentre Fedez per un no secco. I due indecisi Mara Maionchi e Manuel Agnelli alla fine hanno voluto concedere alla ragazza una seconda possibilità.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SUA ESIBIZIONE