X Factor 11- Rita Bellanza canta La verità di Brunori [Video]

X Factor 11- Rita Bellanza canta La verità di Brunori e riceve qualche critica dai giudici Fedez e Manuel Agnelli. [Video]

Al Primo Live Show è rimasta scioccata perché ha capito di essere agitata: “Avevo la possibilità di rendere il pezzo di Lucio Dalla una bomba ed invece l’ho sprecata”. 

Rita è una ragazza severa. Non conosce le mezze misure: “O sono distruttiva al massimo o sono felicissima”. Per Levante Rita ha un lato oscuro che dovrà piano piano eliminare ma è un lato che appartiene a tutti noi e che è distruttivo.

Rita Bellanza canta La verità [Video]

Articolo precedenteX Factor 11 – Lorenzo Licitra canta Miserere di Zucchero [Video]
Articolo successivoProgrammi TV Sabato 4 Novembre 2017
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.