Home TV X Factor 11 - Rita Bellanza nelle Under Donne di Levante.

X Factor 11 – Rita Bellanza nelle Under Donne di Levante.

- Pubblicita -

X Factor 11 – Rita Bellanza nelle Under Donne di Levante. La ragazza che ha emozionato con Sally è pronta a conquistarci nei Live: “Per me l’X Factor è avere personalità perché solo così si arriva alla gente”

Rita Bellanza è la ragazza che avrebbe fatto simpatia alla nonna Rosaria di Levante. Si è presentata sul palco delle Audizioni di X Factor 11 con una delle canzoni più dolci di Tracy Chapman. Cantando “Baby Can I Hold You Tonight” ha da subito fatto emergere il suo timbro caldo e profondo, conquistando l’intera giuria, che le ha dato quattro sì.

Durante i Bootcamp, dove ha dovuto cantare difronte a Levante, giudice di categoria, ha commosso l’intero pubblico con una toccante versione del brano “Sally” e, da quel momento, Levante non ha avuto dubbio e le ha concesso una delle sedie a disposizione.

E’ soltanto durante gli Home Visit però, quando le viene assegnato il brano “Io Che Amo Solo Te” di Sergio Endrigo e con questa performance, che Rita riesce a confermare l’unicità della sua voce e di essere un “diamante pronto ad essere sgrezzato”.

X Factor 11 – Chi è Rita Bellanza?

“Voglio che le mie canzoni diano sostegno a chi le ascolta”

Rita Bellanza è una ragazza con un vissuto travagliato, da cui però trae tutta la sua grinta e la sua voglia di riscatto. Ha 21 anni e viene della provincia di Bergamo. Si definisce sensibile soprattutto nel campo musicale mentre dichiara di avere anche un lato molto “strong”, di essere pesante ma allo stesso tempo simpatica.

- Pubblicita -

Non vive con la sua famiglia originaria da quando aveva 8 anni, crescendo tra case famiglia e comunità. Da poco ha riconosciuto di avere un potenziale da non sottovalutare: la sua voce calda e profonda che è riuscita così ad entusiasmare Levante.

Dovendo definirla in poche parole, Rita Bellanza è un misto di meravigliosa follia e travolgente emozione, che riesce a trasmettere a chiunque l’ascolti.

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!