Home TV X Factor 11 - Sem E Stènn cantano Let’s Go To Bed...

X Factor 11 – Sem E Stènn cantano Let’s Go To Bed dei Cure [Video]

- Pubblicita -

X Factor 11 – Sem E Stènn cantano Let’s Go To Bed dei Cure e conquistano pubblico e giurati con la loro esibizione [Video]

L’amore elettronico dei Sem E Stènn ha creato sin dalla prima Audizione dibattito perché i due ragazzi, hanno portato sul palco dI X FACTOR, un genere musicale che difficilmente arriva in un talent show.
Il duo ha conquistato i Live perché Manuel Agnelli ha riconosciuto in loro qualità e soprattutto personalità: “A Manuel siamo piaciuti tanto e per noi il suo parere era fondamentale”. 

Per Manuel Agnelli loro rappresentano la sua “quota rivoluzionaria” perché sono un progetto mai visto nelle varie edizioni di X Factor.

Sono sicuri delle cose che fanno, anche in contrasto con il loro abbigliamento e il messaggio che Manuel vorrebbe far arrivare a casa è che “non devi essere accettabile per essere accettato”. 

Per il Primo Live Show Sem e Stenn hanno deciso di portare un pezzo che ci rappresenti e scioccare le persone. Il pezzo scelto è stato “Let’s Go To Bed” dei Cure.

- Pubblicita -

Levante: “Io li adoro. Mi piacciono tantissimo. Mi piace la coerenza di Manuel nel fargli cantare un brano del genere. Di personalità ce ne è tanta“.

Mara Maionchi:I Cure non sono proprio nati ‘altro giorno. sono un grande gruppo inglese di qualche anno fa. Siete stati divertenti…non sempre precisi ma chi se ne frega”.

- Pubblicita -

Fedez:Trovo molta consapevolezza in voi e molta personalità. Non sono sicuro che il pubblico vi capirà. Ma noi al tavolo siamo tutti fan dei Sem E Stènn”.

Manuel Agnelli: “Aggiungo che fanno tutto loro….lo hanno prodotto, mixato. I Cure di certo non sono nati ieri ma loro hanno personalità per reinterpretarlo”.

CLICCA QUI PER VEDERE SEM E STENN CHE CANTANO LET’S GO TO BED

 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!