Home TV X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la...

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la semifinale.

- Pubblicita -

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli per la semifinale.

La semifinale è alle porte dopo il Black Thursday c’è ancora uno scalino da salire prima della finalissima del 14 dicembre. Oltre ai loro inediti i ragazzi avranno un altro pezzo da portare sul palco di #XF11, assegnato questa volta dal pubblico grazie all’iniziativa XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo e, per l’occasione, ogni brano sarà suonato Live da una Band sul palco dell’X Factor Arena.

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazioni di Manuel Agnelli per la semifinale di X Factor 2017

I Maneskin saranno impegnati con un brano di un’artista inglese vincitore di X Factor UK che fonde rock, pop, blues e gospel: “You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You” di James Arthur. 

Per i Ros invece il pubblico ha scelto un brano simbolo di una punk band italiana formatasi nel lontano 1995: “Acida” dei Prozac+

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazioni di Fedez per la semifinale di X Factor 2017

Per Samuel gli utenti hanno scelto una canzone molto conosciuta, titolo di un film simbolo degli anni ’80: “Stand By Me” di Ben e King.

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazioni di Mara Maionchi per la semifinale di X Factor 2017

- Pubblicita -

Dopo l’eliminazione di Andrea Radice, Mara Maionchi arriva alla semifinale con ancora due concorrenti in gara: Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti.

Lorenzo porterà sul palco di #XF11 un pezzo “prezioso” di una cantante R&B tra le più conosciute del panorama musicale americano: “Diamonds” di Rihanna. 

Enrico se la vedrà con un brano del re del Reggae che vanta cover di moltissimi artisti tra cui Joe Strummer: “Redemption Song” di Bob Marley

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!