Home TV X Factor 11 - Virginia Perbellini canta "Rise Up" di Andra Day...

X Factor 11 – Virginia Perbellini canta “Rise Up” di Andra Day [Video]

- Pubblicita -

X Factor 11 – Virginia Perbellini canta “Rise Up” di Andra Day con il suo pianoforte e conquista i giudici [Video]

Virginia Perbellini ha 23 anni e viene da Verona. Studia Economia Aziendale.
La sua grande passione è il canto e, contro la volontà di suo padre che la vede economista, si presenta ad X Factor stupendo pubblico e giudici.
La ragazza ha deciso di presentarsi alle Audizioni sulle note di “Rise Up” di Andra Day accompagnandosi con il pianoforte. La sua è stata una esibizione semplice che ha conquistato sia i giudici che il pubblico che l’ha premiata con una bellissima standing ovation tanto che Mara Maionchi si è complimenta subito con lei.
Secondo Manuel Agnelli, Virginia ha un controllo pazzesco della voce e crede che si possa fare un ottimo lavoro con lei: “Hai un controllo sorprendente per la tua età. Mi intriga la tua varietà nel cantare”
Fedez:Riuscivo a percepire la tua salivazione azzerata e nonostante ciò hai fatto una esibizione senza sbavature”
Levante: “hai avuto coraggio ad andare contro l’opinione di una persona che tu stimi molto….brava”

Mara Maionchi: “io ho già avuto un caso simile….lei si chiama Gianna Nannini e mi auguro che tu possa avere la sua stessa carriera”. 
Ovviamente Virginia ha ottenuto 4 sì!
- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!