X Factor 12: Anastasio canta Se Piovesse il Tuo Nome di Elisa [Video]

X Factor 12: Anastasio canta Se Piovesse il Tuo Nome di Elisa e mette d’accordo tutti: giudici e pubblico [Video]

“Lui ha una marcia misteriosa.Con questa canzone userà parole originali…un mix tra le parole di Anastasio e Calcutta che è l’autore del pezzo”. Con queste parole Mara Maionchi ha presentato il suo talento Anastasio. 

Per il secondo Live Show Mara ha scelto per Anastasio un pezzo di  una cantautrice italiana,il primo singolo tratto dal suo nuovo album Diari aperti: “Se Piovesse il Tuo Nome” di Elisa scritto da Calcutta. 

Una esibizione originale. Una versione rivista, riadattata alle sue capacità ma soprattutto rifatta rispettando pienamente il suo stile.

Il commento dei giudici:

Fedez:E’ difficile da valutare lui. Non c’è un paramento universale. Però voglio entrare ne tecnico. Le sue capacità di scrittura….lui è molto tecnico….a volte la tecnica viene a discapito del significato. Tu riesci a fonderle benissimo. Per me tendenzialmente il rap è scrittura. A me interessa la tua scrittura”

Manuel Agnelli: “Lui è un personaggio inqualificabile. E’ un complimento che ti faccio. Però mi piaci molto come li rielabori. Sei un bene per questo programma”

Lodo Guenzi: “Io ogni volta arrivo qua e penso che non avrai un pezzo scritto che funziona. Ed invece stavolta mi hai fregato un’altra volta. Son curioso di sapere quante volte mi fregherai”

Mara Maionchi: “Sei così convincente…incaz….…comunicato del tua incazza….. che fai incaz…… anche noi. Sei molto bravo”

Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Anastasio

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui