X Factor 12: Anastasio canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin [Video]

X Factor 12: Anastasio canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin nel sesto Live Show di X Factor 2018  [Video]

Per il Sesto Live Show Anastasio ha avuto a che fare con un brano del 1971 di un gruppo britannico che ha fatto la storia del rock a livello mondiale. Attualmente questo pezzo occupa la trentunesima posizione nella lista delle 500 migliori canzoni di tutti i tempi secondo Rolling Stone: “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin.

Come successo durante il quarto Live Show, anche questa sera Anastasio si è cimentato con un pezzo rock importantissimo che appartiene alla storia della musica e la resa è stata assolutamente perfetta.

Il commento dei giudici:

Fedez: “A me del cantato interessa poco. Io oramai sono fan. Secondo me, anche questa sera, hai fatto una grande esibizione”

Manuel Agnelli:Grande Anastasio. Ho preferito la prima parte perché era diverso….ti sei aperto molto e quindi l’ho preferita all’ultima perché ho trovato una sorta di novità”.

Lodo Guenzi: “Molto bene. Mi aspettavo da Mara una reazione”

Mara Maionchi: “A me piace molto. E’ un signore che ha scritto tutte le volte una canzone nuova e ogni volta si è superato. Lui in due giorni scrive delle canzoni e lo trovo fantastico. Sfido chiunque a fare una cosa del genere”. 

Clicca qui per il video dell’esibizione di Anastasio

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.