X Factor 12: Anastasio canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin [Video]

X Factor 12: Anastasio canta Stairway to Heaven dei Led Zeppelin nel sesto Live Show di X Factor 2018  [Video]

Per il Sesto Live Show Anastasio ha avuto a che fare con un brano del 1971 di un gruppo britannico che ha fatto la storia del rock a livello mondiale. Attualmente questo pezzo occupa la trentunesima posizione nella lista delle 500 migliori canzoni di tutti i tempi secondo Rolling Stone: “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin.

Come successo durante il quarto Live Show, anche questa sera Anastasio si è cimentato con un pezzo rock importantissimo che appartiene alla storia della musica e la resa è stata assolutamente perfetta.

Il commento dei giudici:

Fedez: “A me del cantato interessa poco. Io oramai sono fan. Secondo me, anche questa sera, hai fatto una grande esibizione”

Manuel Agnelli:Grande Anastasio. Ho preferito la prima parte perché era diverso….ti sei aperto molto e quindi l’ho preferita all’ultima perché ho trovato una sorta di novità”.

Lodo Guenzi: “Molto bene. Mi aspettavo da Mara una reazione”

Mara Maionchi: “A me piace molto. E’ un signore che ha scritto tutte le volte una canzone nuova e ogni volta si è superato. Lui in due giorni scrive delle canzoni e lo trovo fantastico. Sfido chiunque a fare una cosa del genere”. 

Clicca qui per il video dell’esibizione di Anastasio

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui