X Factor 12 anticipazioni puntata 20 settembre: ospite Tommaso Paradiso

x factor 2018 home visit

X Factor 12 terzo appuntamento con le audizioni giovedì 20 settembre su Sky Uno e venerdì 21 settembre su Tv8

Terzo appuntamento con le audizioni di X Factor 12 questa sera su Sky Uno dalle 21:15 su satellite/fibra al canale 108, sul digitale terrestre al anale 311 o 11, in streaming su SkyGo e Now Tv. La terza puntata di audizioni di X Factor 12 sarà anche in onda in prima tv in chiaro domani venerdì 21 settembre su Tv8.

In giuria Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento che si sta dimostrando la vera e propria rivelazione di queste audizioni al punto che il tanto annunciato nome del giudice che la sostituirà ai live ancora non c’è. In attesa delle evoluzioni delle questioni che l’hanno vista coinvolta, Asia Argento si sta sempre più dimostrando abile al tavolo della giuria, dura quando serve, netta dei giudizi, empatica e emotiva quando necessario. Un tocco di romanità, di internazionalità e competenza musicale in più che serviva al tavolo della giuria. Sarà difficile sostituirla e non a caso non mancano le petizioni e i tentativi per “salvarla” e tenerla al tavolo anche durante i live.

I Live di X Factor inizieranno il 25 ottobre, c’è ancora un mese con un’altra puntata di audizioni, due di Bootcamp e una di Home Visits per affezionarsi ulteriormente a lei e provare a far capire al pubblico che si può andare oltre rispetto a una vicenda ancora tutta da verificare. Vedremo quali saranno alla fine le decisioni di X Factor, Sky e Fremantle.

X Factor 12 20 settembre anticipazioni

Intanto ospite della terza puntata di Audizioni sarà Tommaso Paradiso di The Giornalisti che si siederà al tavolo e guarderà un paio di talenti insieme al resto della giuria dando i suoi suggerimenti e le sue valutazioni.

Anche in questo terzo appuntamento molti concorrenti sceglieranno brani inediti per tentare di stupire la giuria come Freedom, pezzo dedicato a chi cerca e lotta per la libertà, o chi sceglierà un pezzo complesso come Ridicolous tooughts dei Cranberries.

Tocco internazionale invece per il trio proveniente da Cina, Corea e Giappone che proporrà una divertente versione di Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri. Originale anche il soprano pop che presenterà una propria versione di Bang Bang di Jessie J; non mancherà anche il cantautorato italiano con l’interpretazione di Napule è di Pino Daniele.

L’appuntamento con X Factor è per questa sera giovedì 20 settembre su Sky Uno.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it