X Factor 12 – Elena Piacenti canta “Io che amo solo te” [Video]

X Factor 12 – Elena Piacenti canta “Io che amo solo te” accompagnata con il suo ukulele [Video]

Elena Piacenti è una studentessa che ha 18 anni e viene da Roma. Il sogno della sua vita è diventare cantate per questo ha preso il suo ukulele ed è salita sul palco di #XF12 esibendosi con un capolavoro di altri tempi: “Io che amo solo te”. Il consiglio le è arrivato direttamente da sua madre.

Prima di affrontare il palco, per lei la sua prima volta, la ragazza si è detta emozionata, spaventata e molto agitata.

La sua esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua voce è arrivata dritta al cuore dei giudici e ha lasciato, Mara Maionchi e Asia Argento in lacrime.

Per la madre è stata piccola e brava mentre tutto il pubblico è esploso in una standing ovation.

Manuel Agnelli: “E’ anche bel un momento delicato in un palazzetto come questo. ”

Per Asia Argento l’esibizione della ragazza è stata una bella botta. A Manuel è piaciuta la sua delicatezza: “La canzone ovviamente è stata importante, ma la sua delicatezza ha vinto”. 

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.