X Factor 12 – Emanuele Bertelli canta “Human” di Rag ‘n’ Bone Man (Video)

X Factor 12 – Emanuele Bertelli canta “Human” di Rag ‘n’ Bone Man ed è subito standing ovation ad X Factor 2018.

Emanuele Bertelli ha solo 16 anni e viene da Catania. Si è presentato sul palco di X Factor Italia e ha stupito tutti lasciandoci senza parole. Si è esibito con un pianoforte e una voce incredibile sulle note di “Human” di Rag ‘n’ Bone Man ed è stato subito standing ovation per lui. Secondo i giudici ha tutte le carte in regola per rivederlo in finale.

La new entry Asia Argento ne ha riconosciuto subito il valore: “Ammazza che bomba”.

Fedez: “Se comprate i dischi di Fedez poi cantate così…scherzo. Tu rappresenti una grande novità per questo programma. Hai una voce che si sviluppa sulle tonalità basse. Non ho mai sentito una voce così in questo talent. Molti pensano di strafare mentre  tu sei riuscito a fare due cose semplici che hanno fatto molto effetto”

Mara Maionchi: “Hai dei numeri unici per la tua età”

Asia Argento: “Guarda io vorrei dire una cosa che no hanno detto i miei colleghi. Hai l’X Factor…che è quello che noi stiamo cercando. Sei veramente potente”.

Fedez è sicuro che il ragazzo arrivi ai Live e per tutti il ragazzo merita di passare, ottenendo quattro si.

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.