X Factor 12 – Fedez e Mara Maionchi confermati ad X Factor 2018.

X Factor 12 – Fedez e Mara Maionchi confermati come giudici ad X Factor 2018. Escluso il rientro di Morgan. Gabriele Immirzi vorrebbe Maria De Filippi come giudice. 

Mancano ancora dei mesi alla registrazione delle puntate della dodicesima edizione di X Factor Italia e Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, in una intervista a Il Messaggero, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

X Factor: Fedez e Mara Maionchi confermati.

Il dirigente tv ha confermato che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Per Mara Maionchi, dopo la vittoria con Licritra e le straordinarie performance che ci ha regalato nella scorsa edizione, si tratta di una graditissima conferma. Sugli altri due giudici invece ha aggiunto: “Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso”.

In rete poi era circolata la notizia che Fedez avrebbe richiesto l’eliminazione, dal tavolo dei giudici, di Levante ma il dirigente tv ha smentito: “Fedez non ha chiesto l’esclusione di Levante in giuria. Non mi risulta che abbia detto questo “O io o Levante.”

X Factor 12 –  Mi piacerebbe avere Maria De Filippi. Escludo invece il rientro di Morgan.  

Il dirigente ha escluso categoricamente il rientro di Morgan in giuria: “No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”.

Un sogno invece proibito, ma che resterà tale visti i tanti impegni della conduttrice con Mediaset, riguarda proprio Maria De Filippi:  “Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey“.