X Factor 12 – Helena Russo canta Strange di LP [Video]

0

X Factor 12 – Helena Russo canta Strange di LP e il pubblico si alza per una standing ovation.

Helena Russo, diciassettenne che viene da Catania, è la prima concorrente a salire sul palco durante la terza puntata delle audizioni. Vive in un mondo tutto suo, si definisce particolare strana e socialmente selettiva.

Helena si è presentata sul palco cantando “Strange” di LP e la sua esibizione ha lasciato tutti senza parole con tanto di standing ovation da parte del pubblico presente.

Fedez: “Hai scelto un brano difficilissimo. Sei riuscita a far scivolare in secondo piano ogni forma di paragone che è la cosa più difficile da fare in queste esibizioni. Brava.”

Manuel Agnelli: “E’ uno dei pezzi che preferisco ultimamente e quando sei arrivata su palco ero pronto a massacrarti, ti dico la verità. Un bel timbro….veramente convincente e anche a me sei piaciuta”

Asia Argento: “Sei buffa…..hai una grande personalità che è tanto insieme ad una grande voce come la tua”

Mara Maionchi: “Hai una bella timbrica….molto ben precisa e vista la tenera età sei riuscita a convincermi che hai fatto bene”.

Helena è passato con quattro si e con i complimenti di Mara: “ha avuto anche una certa verve per una di diciassette anni”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO