X Factor 12 – Helena Russo canta Strange di LP [Video]

X Factor 12 – Helena Russo canta Strange di LP e il pubblico si alza per una standing ovation.

Helena Russo, diciassettenne che viene da Catania, è la prima concorrente a salire sul palco durante la terza puntata delle audizioni. Vive in un mondo tutto suo, si definisce particolare strana e socialmente selettiva.

Helena si è presentata sul palco cantando “Strange” di LP e la sua esibizione ha lasciato tutti senza parole con tanto di standing ovation da parte del pubblico presente.

Fedez: “Hai scelto un brano difficilissimo. Sei riuscita a far scivolare in secondo piano ogni forma di paragone che è la cosa più difficile da fare in queste esibizioni. Brava.”

Manuel Agnelli: “E’ uno dei pezzi che preferisco ultimamente e quando sei arrivata su palco ero pronto a massacrarti, ti dico la verità. Un bel timbro….veramente convincente e anche a me sei piaciuta”

Asia Argento: “Sei buffa…..hai una grande personalità che è tanto insieme ad una grande voce come la tua”

Mara Maionchi: “Hai una bella timbrica….molto ben precisa e vista la tenera età sei riuscita a convincermi che hai fatto bene”.

Helena è passato con quattro si e con i complimenti di Mara: “ha avuto anche una certa verve per una di diciassette anni”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.