X Factor 12: I Bowland cantano Drop the Game di Chet Faker [Video]

X Factor 12: I Bowland cantano Drop the Game di Chet Faker durante il quarto Live Show di X Factor 2018 [Video]

I Bowland canteranno Drop the Game di Chet Faker un brano in lingua inglese di un duo australiano formato da un produttore e da un cantautore.

Nel 2013 due ragazzi si uniscono per scrivere questo pezzo….un capolavoro di stile. Una canzone diversa senza rinunciare alla semplicità, che rappresenta proprio lo stile e il percorso de i Bowland.

X Factor 12 intervista ai Seveso Casino Palace, eliminati del quarto live

Il commento dei giudici:

Mara Maionchi: “Beh sempre molto piacevoli. Siete affascinanti. Devo dire che siete sempre in linea….precisi e molto affascinanti. Canti in maniera spettacolare. Non urli ma hai un fuoco dentro che lasci comunque il segno”

Fedez: “Ci avete abituati sempre a prendere bravi lontani da voi e li avete trascinati sempre nel vostro mondo. Questa volta mi avete stupito meno ma sempre bravi comunque”

Manuel Agnelli: “Adoro tutto quello che fate. Se devo fare un appunto questa sera sei stata anche meno imprecisa del solito…devi controllare questa cosa perché non è male”.

Lodo Guenzi: “Volevo rispondere a Fedez. Volevamo far fare un giro lontano ai gruppi per poi portarli ad un passo dall’inedito e vicino a voi. Di voi tutti mi dicevano affascinanti esotici….voi in quattro puntate avete fatto tutto….avete suonati 25 strumenti e voi siete incredibile e per me è un grande onore aver la possibilità di lavorare con voi”.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DEI BOWLAND

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.