X Factor 12: I Bowland cantano Drop the Game di Chet Faker [Video]

X Factor 12: I Bowland cantano Drop the Game di Chet Faker durante il quarto Live Show di X Factor 2018 [Video]

I Bowland canteranno Drop the Game di Chet Faker un brano in lingua inglese di un duo australiano formato da un produttore e da un cantautore.

Nel 2013 due ragazzi si uniscono per scrivere questo pezzo….un capolavoro di stile. Una canzone diversa senza rinunciare alla semplicità, che rappresenta proprio lo stile e il percorso de i Bowland.

X Factor 12 intervista ai Seveso Casino Palace, eliminati del quarto live

Il commento dei giudici:

Mara Maionchi: “Beh sempre molto piacevoli. Siete affascinanti. Devo dire che siete sempre in linea….precisi e molto affascinanti. Canti in maniera spettacolare. Non urli ma hai un fuoco dentro che lasci comunque il segno”

Fedez: “Ci avete abituati sempre a prendere bravi lontani da voi e li avete trascinati sempre nel vostro mondo. Questa volta mi avete stupito meno ma sempre bravi comunque”

Manuel Agnelli: “Adoro tutto quello che fate. Se devo fare un appunto questa sera sei stata anche meno imprecisa del solito…devi controllare questa cosa perché non è male”.

Lodo Guenzi: “Volevo rispondere a Fedez. Volevamo far fare un giro lontano ai gruppi per poi portarli ad un passo dall’inedito e vicino a voi. Di voi tutti mi dicevano affascinanti esotici….voi in quattro puntate avete fatto tutto….avete suonati 25 strumenti e voi siete incredibile e per me è un grande onore aver la possibilità di lavorare con voi”.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DEI BOWLAND

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui