X Factor 12: I BowLand cantano No Roots di Alice Merton [Video]

0

X Factor 12: I BowLand cantano No Roots di Alice Merton e arrivano i complimenti da parte dei giudici [Video]

I BowLand sono saliti sul palco della seconda puntata di X Factor Italia  cantando un successo di questa estate di Alice Merton dal titolo “No Roots”

La loro esibizione, sempre particolare e unica, ha messo tutti d’accordo, dai giudici al pubblico presente.

Il commento dei giudici:

Mara Maionchi: “Mi piacciono sempre. Hanno una musicalità che viene da lontano. Sono affascinanti e allo stesso tempo hanno quell’elemento tribale che mi fa amarli ancora di più”.

Fedez: “Io sono sbalordito come voi riusciate a prendere brani distanti da voi e poi li fate vostri…coerenti con il vostro progetto e nonostante questo siete riusciti a diversificare. Bravissimi davvero”

Manuel Agnelli: “Io ero sicuro di loro dalla prima volta che li ho visti e voi siete indispensabili per un programma come X Factor Italia”

Lodo Guenzi: “I BowLand come li tocchi suonano”. Poi scherzando ha aggiunto: “L’unico problema che io riscontro è che il movimento pelvico potrebbe rendere i vostri concerti vietati ai minori”

clicca qui per l’esibizione dei BowLand

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.