X Factor 12 I concorrenti dei Live del 2018

0
x factor 12 i concorrenti X Factor 12 I Live

X Factor 12 i concorrenti dei live di X Factor 2018

Finalmente ci siamo: giovedì 25 ottobre iniziano i Live di X Factor 12. Un’edizione quella del 2018 con 4 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e 1 di Home Visit che hanno visto Asia Argento protagonista e scegliere la propria squadra, i gruppi. Ma ai Live non ci sarà. Travolta dallo scandalo Bennett, tra accuse, violenze, ricatti e pagamenti, Asia Argento con la produzione ha deciso di preservare i concorrenti da commenti extra-gara. Il suo posto è stato preso da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Ieri sera nella puntata in onda su Sky Uno (questa sera su Tv8), Fedez ha portato i suoi Over in Toscana, Mara Maionchi in Provenza, Manuel Agnelli in Belgio e Asia Argento in Provenza.

X Factor 12 Under Donna di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli insieme a Ghemon è andato in Belgio per scegliere le proprie tre Under Donna da portare ai Live di X Factor 2018.

A sorpresa nel corso delle esibizioni delle ragazze ha richiamato Sherol Dos Santos Da Veiga e le annunciato che sarà ai live prima di ascoltare tutte le altre. Di origini capoverdiane ma romana, studia chimica e nel frattempo lavora come baby sitter, cameriera e receptionist in un centro sportivo.

Martina Attili ha 17 anni e viene da Roma, i suoi genitori sono animatori è quindi sempre stata sul palco. La sua Cherofobia durante le audition ha travolto tutti.

Luna ha 16 anni e arriva dalla provincia di Cagliari e studia al liceo linguistico, una leonessa che si ispira alle grandi popstar internazionali.

X Factor 12 Under Uomini di Mara Maionchi

Insieme a Achille Lauro, Mara Maionchi ha formato una coppia improbabile, competente e divertente, e in Provenza hanno scelto i tre ragazzi che andranno ai live di X Factor 2018.

Anastasio si è giocato i live con un proprio inedito. Ha 21 anni, viene dalla provincia di Napoli e è a metà tra un rapper e un cantautore. Fedez lo ha definito la penna migliore mai sentita a X Factor e Mara Maionchi lo ha voluto ai Live Show per le sua capacità cantautorale. Il suo talento consiste nel trasmettere immagini attraverso le parole.

Emanuele Bertelli ha solo 16 anni è della provincia di Catania e scopre tutto il suo talento grazie al karaoke di cui la mamma è appassionata. Ha una voce profonda, vicina al soul, di cui è appassionato così come trap e jazz. (qui la sua esibizione alle audition)

Leo Gassman ha un cognome e una voce importante ma cerca il proprio posto nel mondo fuori dalla famiglia. Ha 19 anni, apprezza poco la musica attuale e è appassionato di soul e cantautorato italiano. (qui la sua esibizione alle audition)

X Factor 12 Over di Fedez

Insieme a Takagi e Ketra, Fedez è andato in Toscana a selezionare i suoi Over trovandosi con un Gaston che dopo l’esibizione decide di abbandonare, portandolo a scegliere tra 4 concorrenti.

Matteo Costanzo ha 25 anni e fa il producer a Roma e ha deciso di far conoscere la propria voce e la propria musica.

Naomi ha 26 anni e viene da Napoli. Studia musica leggera, poi passa alla lirica ma quando la musica classica inizia a starle stretta decide di andare verso il pop. (qui la sua esibizione alle audition)

Renza Castelli ha 28 anni ed è della provincia di Lucca. Da piccola suona la chitarra ma poi l’abbandona fino a dopo la scuola. Raffinata e elegante.

X Factor 12 i Gruppi di Asia Argento (e Lodo Guenzi)

Asia Argento con Alioscia Bisceglia ha scelto la Norvegia per trovare i suoi 5 gruppi.

I Bowland sono formati da Saeed, Leila e Pejman tre iraniani che vivono a Firenze. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato.

Jacopo, Lorenzo, Claudio e Marco sono i Red Bricks Foundation, arrivano da Roma. Questa formazione è nata da poco grazie a una comune passione per il rock che influenza il sound e il look.

Alessandro, Salvatore, Fabiana, Silvia e Gianluca sono i Seveso Casino Palace, una band di Milano uniti dalla voglia di fare metallo, spaccare insieme. (qui la sua esibizione alle audition)

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it