X Factor 12 I Giudici: la giuria di X Factor 2018

X Factor 12 il caso asia argento

X Factor 12 I Giudici: la giuria di X Factor 2018 sarà composta da Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento.

Nelle settimane scorse sono stati tanti i nomi che sono circolati sul web circa i nuovi giurati di X Factor 12. Oggi a RTL 102.5 sono stati anticipati i nomi dei quattro giurati. Alla sua quinta presenza è stata confermato Fedez e, dopo il successo dello scorso anno, è stata confermata anche Mara Maionchi. Confermato anche Manuel Agnelli, che voleva prendersi una pausa, mentre la new entry è Asia Argento: “E’ una guerriera che combatte per le cose in cui crede e questa è una cosa che a noi di Sky piace tanto”.  

Si prospetta quindi una dodicesima edizione esplosiva, soprattutto visti i caratteri forti dei quattro giudici. La miglior giuria, almeno sulla carta, degli ultimi anni.  Adesso dovremmo solo capire chi riuscirà ad imporsi e a sopravvivere tra loro.

Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia, sulla giuria: “Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo. Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno.Alessandro Cattelan con il suo talento saprà poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show”

X Factor 12 I Giudici: le audizioni di X Factor 2018

Le Audizioni di X Factor 2018 si svolgeranno in due imperdibili tappe e si terranno a:

PESARO, il 9 – 10 – 11 giugno

presso l’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin;

TORINO, il 18 – 19 – 20 giugno

presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli.

Prenotarsi per assistere alle registrazioni in una delle due città è facilissimo. Dovete semplicemente inviare un’email a pubblico.pesaro@xfactor.it o pubblico.torino@xfactor.it oppure cliccare qui e attendere la risposta di conferma.

L’ingresso alle registrazioni è rigorosamente vietato ai minori di 12 anni. I minori di 18 anni dovranno presentarsi accompagnati da almeno un genitore o un maggiorenne munito di delega.

Quelle delle Audizioni saranno sei giornate uniche in cui potrete vedere Alessandro Cattelan e i nuovi giudici, ancora top secret, al lavoro per la prima volta. Assisterete alle esibizioni di tutti gli aspiranti concorrenti di #XF12 e avrete il compito di influenzare il loro destino facendo tremare il palazzetto con i vostri applausi.

La nuova edizione di X Factor Italia andrà in onda su Sky Uno HD dopo l’estate, ma voi avete la possibilità di viverla in anteprima e, soprattutto, dal vivo! Abbiamo bisogno di tutti voi per registrare le Audizioni più divertenti ed emozionanti di sempre, perciò prenotate subito i vostri posti per assistere al debutto della nuova giuria.

PS: Se siete aspiranti concorrenti di X Factor 2018 e avete sostenuto i casting a Roma o a Milano ricordate che la redazione contatterà telefonicamente solo coloro che hanno avuto esito positivo nelle prossime settimane ed entro la fine delle Audizioni. Incrociamo le dita per voi!

Articolo precedenteSky: cambia la numerazione dei canali intrattenimento dal 4 giugno con l’arrivo di Premium
Articolo successivoRoots – Radici su Rete 4 dal 30 maggio
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.