X Factor 12 Le Assegnazioni del Sesto Live Show: le canzoni!

X Factor 12 Le Assegnazioni del Sesto Live Show: tutte le canzoni che i talenti di X Factor canteranno Giovedì 29 Novembre.

Nuova settimana e nuove assegnazioni per i talenti della dodicesima edizione di X Factor Italia. L’appuntamento con il Sesto Live Show è previsto come sempre, per Giovedì 29 Novembre.

X Factor 12 Le Assegnazioni del Sesto Live di Lodo

L’unica band rimasta a Lodo Guenzi, i Bowland, canteranno un brano dei primi anni 2000 diventato stra-famoso in Italia come sorta di inno non ufficiale della vittoria ai mondiali del 2006 Seven Nation Army dei White Stripes.

X Factor 12: Gli inediti di X Factor 2018 nella classifica iTunes.

X Factor 12 Le Assegnazioni del Sesto Live di Fedez

Fedez, dopo l’eliminazione di Renza, può puntare solo sul grande talento di Naomi. L’assegnazione di questa settimana per lei sarà come un ritorno alle origini, infatti questa performance ci mostrerà una Naomi in pieno stile pop, proprio come alle Audizioni. Il brano è del 2011 ed è un featuring con due dei rapper più influenti nel panorama musicale statunitense degli ultimi anni: “Soldier” delle Destiny‘d child feat TI e LIL WAYNE.

X Factor 12 Le Assegnazioni del Sesto Live di Mara Maionchi

Per le assegnazioni del sesto Live di X Factor 2018, Mara ha puntato molto in alto per i suoi Under Uomini. I brani che ha scelto, infatti, appartengono ad artisti che hanno fatto la storia della musica internazionale e che continuano a farlo anche oggi.

Leo Gassmann, si misurerà con un cantautore, rapper e dj italiano tra i più conosciuti e apprezzati degli ultimi trent’anni. Il brano è del 2013 ed è ispirato al romanzo “Terre des hommes” di Antoine de Saint-Exupéry scritto nel 1939: “Terre degli uomini” di Jovanotti.

Anastasio, invece, avrà a che fare con un brano del 1971 di un gruppo britannico che ha fatto la storia del rock a livello mondiale. Attualmente questo pezzo occupa la trentunesima posizione nella lista delle 500 migliori canzoni di tutti i tempi secondo Rolling Stone: “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin.

X Factor 12 Le Assegnazioni del Sesto Live di Manuel Agnelli

Le assegnazioni di Manuel per il sesto Live di #XF12 attingono tutte al panorama musicale internazionale degli ultimi anni ma tutte rappresentano generi molto differenti così come lo stile delle sue tre Under Donne in gara.

Luna interpreterà un brano di un rapper americano tra i più iconici degli ultimi vent’anni. Questo pezzo è la quarta collaborazione con un’artista originaria delle Barbados: The Monster” di Eminem & Rihanna

Sherol Dos Santos si misurerà con un brano del 2012 di una cantante inglese. La canzone è una ballata al pianoforte e il brano è scritto in collaborazione con il frontman del gruppo OneRepublic: Someone Like You” di Adele

Infine, Martina Attili interpreterà un brano di una cantante che ha già interpretato durante la sua performance agli Home Visit:It’s oh so quiet” di Bjork

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.