X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live Show: le canzoni!

0
X Factor 2018 Terzo Live

X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live Show: tutte le canzoni che i talenti di X Factor canteranno Giovedì 8 Novembre. 

Nuova settimana e nuove assegnazioni per i talenti della dodicesima edizione di X Factor Italia. L’appuntamento con il terzo Live Show è previsto come sempre, per Giovedì 8 Novembre. Vediamo insieme le assegnazioni dei giudici per i cantanti che hanno dovuto rispettare un tema imposto dalla produzione: canzoni dell’ultimo anno.

X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live di Mara Maionchi

In vista del terzo live di X Factor 2018 Manuel Agnelli ha deciso di far viaggiare tra le epoche le sue tre under donna, dagli anni ’60 ai 2000. Per annunciarle Manuel ha fatto una sorpresa alle sue tre ragazze portandole al decimo piano di un hotel a 5 stelle di Milano, in particolare la suite in cui due anni prima Fedez ha fatto la sua festa di compleanno.

I brani assegnati da Manuel Agnelli alle tre ragazze sono:

  • Luna canterà un brano dalle melodie lente, per farle provare un mondo diverso rispetto alle sue precedenti esibizioni, Blue Jeans di Lana del Rey
  • Martina Attili invece si esibirà in Material Girl di Madonna, per divertirsi e uscire dal mondo delle ballate
  • Sherol Dos Santos invece canterà un brano del 1968 La voce del silenzio portata al successo da Mina

X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live di Mara Maionchi.

Per il terzo Live di X Factor 2018, le assegnazioni del giudice Mara Maionchi viaggiano tra America, Inghilterra e Italia.

  • Leo Gassmann si ritroverà alle prese con un singolo distribuito alla fine del 2014, di un cantautore statunitense. Il brano è stato la colonna sonora di molti film tra cui Lo spazio che ci unisce: “Hold Back The River” di James Bay. 
  • Emanuele Bertelli interpreterà un brano di un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Questo artista ha collaborato con Kanye West in un singolo del 2016: “Congratulations” di Post Malone Feat. Quavo.  
  • Anastasio, infine, si ritroverà a misurarsi ancora una volta con un testo di un cantautore italiano appartenente al panorama musicale degli anni ’70: “Mio Fratello è figlio unico” di Rino Gaetano.

Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018

X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live di Lodo Guenzi.

Il terzo Live di X Factor 2018 per Lodo Guenzi e i suoi Gruppi sarà occasione di grandi esperimenti che siamo certi ci regaleranno delle esibizioni uniche!

  • Per la prima volta durante il percorso a #XF12 i BowLand interpreteranno un brano in lingua italiana di una cantautrice, scrittrice e attrice che nel 1971 ha vinto il Festival di Sanremo: “Senza un perché” di Nada.
  • Il viaggio nella musica della vecchia guardia continua con i Seveso Casino Palace che questa settimana ci porteranno dentro l’atmosfera new wave anni ’80 con un brano di una band norvegese, presente anche in un episodio de I Griffin: “Take On Me” A-Ha.

X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live di Fedez.

Il terzo Live di X Factor 2018 per la categoria del giudice Fedez sarà all’insegna del passato con brani appartenenti al panorama musicale degli anni ’60.

  • Con il soprano Naomi torneremo indietro verso la fine degli anni ’60 con un brano di una delle regine indiscusse del panorama soul di quel periodo: “Think” di Aretha Franklin. 
  • Renza Castelli, invece, ci poterà in un passato differente, in Italia nei primi anni ’60 con un brano che ha fatto emozionare intere generazioni. Durante gli anni, questo pezzo è stato riproposto in più versioni da interpreti come Mina e Tiziano Ferro: “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco. 
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.