X Factor 12 – Leo Gassman canta Freedom, il suo inedito [Video]

X Factor 12 – Leo Gassman canta Freedom, il suo inedito e conquista quattro si [Video]

Leo Gassman, nipote di Vittorio e figlio di Alessandro Gassman, è il secondo concorrente della terza puntata delle audizioni.

“Sono cresciuto in una famiglia di persone felici. Mi hanno mostrato i lati belli della vita. Mi reputo una persona fortunata ma sento un eco dentro che deve uscire….per sfogarmi e alleggerirmi. Voglio dimostrare  a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio”. 

Leo si è presentato sul palco insieme alla sua chitarra e con un suo inedito, dal titolo “Freedom”, canzone dedicata a tutte le persone che cercano la libertà e che lottano per averla.

Manuel Agnelli: “Ho visto delle ingenuità nel testo però hai un bellissimo timbro”

Fedez: “E’ una canzone che mi ha fatto capire la tua vocalità. Il me di quattro anni fa ti avrebbe valutato con grande pregiudizio. Crescendo con gli anni mi rendo conto che sia difficile far valere la propria persona e personalità su un cognome che pesa così tanto sulle spalle. Il fatto di esporti penso  che sia qualcosa che ti fa onore a prescindere”

Mara Maionchi: “Lavorando seriamente credo che tu possa fare qualcosa

Asia Argento: “Quanto sei emozionato da 1 a 10? mi hai emozionata”

 

 

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.