X Factor 12: Leo Gassman canta Hold Back The River di James Bay [Video]

0

X Factor 12: Leo Gassman canta Hold Back The River di James Bay nel terzo Live Show di X Factor 2018 [Video]

Per il terzo Live di X Factor 2018, le assegnazioni del giudice Mara Maionchi hanno viaggiato  tra America, Inghilterra e Italia. Il giovane Leo Gassmann si è ritrovato alle prese con un singolo distribuito alla fine del 2014, di un cantautore statunitense. Il brano è stato la colonna sonora di molti film tra cui Lo spazio che ci unisce: “Hold Back The River” di James Bay.
“James Bay si stava esibendo in un locale e uno spettatore lo ha ripreso e lo ha messo in rete. Successivamente è stato contattato dal suo discografico e spero che questa performance porti a Leo la stessa fortuna” queste le parole con cui Mara Maionchi ha presentato la sua esibizione.

Il commento dei giudici:

Fedez: “Hai cantato bene. Io di te apprezzo al delicatezza e il non essere mai sopra le righe. Io se devo trovare una pecca è che il tuo scatenarti in questo pezzo l’ho trovato impostato”

Manuel Agnelli: “Il pezzo è giusto. Il timbro sempre bellissimo. Sei stato molto naturale nella prima strofa. Poi durante il pezzo ti senti in dovere di fare qualcosa di cui non hai bisogno. Hai cantato anche molto meglio rispetto all’altra volta”.

Lodo Guenzi: “ogni giovedì fai un passo avanti. La strada è lunga però stano succedendo delle cose” 

Mara Maionchi: “Terremo in considerazione le critiche e i consigli. A me sei piaciuto…hai cantato in maniera perfetta Quando ti lasci andare sei un pugno nello stomaco. Sei stato bravo e hai cantato bene”. 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIZIONE DI LEO GASSMAN

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.