X Factor 12: Leo Gassman canta Next To Me degli Imagine Dragons [Video]

0

X Factor 12: Leo Gassman canta Next To Me degli Imagine Dragons sul palco di X Factor 2018 [Video]

Leo Gassman è salito sul palco di X Factor Italia cercando di conquistare il consenso dei giudici. Durante la settimana Mara Maionchi aveva assegnato al ragazzo Next To Me degli Imagine Dragons, un pezzo potente e soprattutto una hit conosciutissima.

L’esibizione di Leo ha mostrato la sua vocalità potente e la canzone si veste perfettamente alle sue doti vocali.

Il commento dei giudici:

Fedez: “Io penso che tu sia uno dei concorrenti che andrebbe tutelato. Hai tanta potenzialità ma sei emotivamente debole. Sei molto bravo…sei cresciuto”

Manuel Agnelli: “sei cresciuto e migliorato. Assegnazione perfetto. Il pezzo si adatta con la tua vocalità. Ti ho visto fare degli sforzi. Sei un ragazzo intelligente e devi scioglierti. In una settimana di vede che hai lavorato molto”. 

Manuel Agnelli:Più sei semplice e diretto più funzioni: la semplicità è il massimo dei risultati. Mi sono emozionato più nella prima parte che nella seconda”. 

Mara Maionchi: “Mi sei piaciuto. Devo dire che sei stato bravo. Hai contenuto…..ti abbiamo costretto alzando la tonalità. Ma il risultato ci ha ripagati”. 

Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Leo Gassman

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.