X Factor 12: Leo Gassman canta Pianeti di Ultimo [Video]

X Factor 12: Leo Gassman canta Pianeti di Ultimo durante il quarto Live Show di X Factor 2018 [Video]

Durante il quarto Live show Leo Gassmann ci ha riportati nell’attuale mondo pop interpretando l’ultimo singolo di un giovanissimo artista vincitore del Festival di Sanremo 2018 per la categoria Nuove Proposte: “Pianeti” di Ultimo.

Il cantante si è detto entusiasta dell’assegnazione per vari motivi: “Le parole le condivido perché le ho vissute…..mi è capitato nella vita di poter perdere la persona che si ama e questo ti da la forza di affrontare il mondo a mani nude. La dedico ad una persona che mi aspetta fuori di qua”

Il commento dei giudici:

Fedez: ” Vuoi per affinità anagrafiche hai colto lo spirito del pezzo e senza strafare hai restituito dignità al pezzo. A me manca la tua esibizione wow…..penso che tu possa farlo ma non l0hai ancora fatta”

Manuel Agnelli: “Sono d’accordo con Federico. Devi cantare sicuramente in italiano. L’italiano dona al tuo timbro. I miglioramenti ci sono ma non hai fatto scoppiare nessuno”

Lodo Guenzi: “Lo dico anche per i miei e lo dico per te. Non posso non riconoscere che tu ogni giovedì il passo in avanti lo fai”

Mara Maionchi”: “Tu canti molto meglio in italiano. sei molto più comunicativo e sono più contento. Ho trovato questa puntata giusta per la tua esibizione…..canti molto bene in italiano”

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DI LEO GASSMAN

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here