X Factor 12: Luna canta Blue Jeans di Lana del Ray [Video]

X Factor 12: Luna canta Blue Jeans di Lana del Ray nel terzo Live Show di X Factor 2018 [Video]

In vista del terzo live di X Factor 2018 Manuel Agnelli ha deciso, durante la settimana, di far viaggiare tra le epoche le sue tre Under Donna, dagli anni ’60 ai 2000.
Per la giovanissima Luna, Manuel ha pensato ad un brano dalle melodie lente, per farle provare un mondo diverso rispetto alle sue precedenti esibizioni. Le ha assegnato infatti Blue Jeans di Lana del Ray: Una canzone dalle linee melodiche forti. Quello di Lana è un pop per niente banale ma soprattutto attuale. Luna è la miglior cantante in questa esibizione che può interpretarla. E’ unica nello scenario musicale del nostro paese”. 

Una grande sicurezza e una esibizione che ha mostrato pienamente le doti vocali e non solo di questa giovane artista.

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi:”Io sono ammirato dalla quantità di cose che sai fare sul palco. Ero convinto di preferire la Luna rapper ed invece…..sei davvero incredibilmente solida. Sono molto sorpreso di vedere qualcosa di così compatto per l’eta che hai”. 

Mara Maionchi: “Sei certamente brava. Agnelli ti porta in un mondo adulto e lo sostieni bene. Molto ben realizzato….ma molto pompato. Ti terrei più indietro”

Fedez: “Io ho apprezzato. Lana non è una artista facile. Sei molto attuale e io ti preferisco più in questa veste. Dovevi essere molto matura e lo sei stata”.

Manuel Agnelli: “Questa canzone significa molto per lei e penso che si sia visto”. 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DI LUNA

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui