X Factor 12, Luna canta E.T. di Katy Perry ft. Kanye West

0
x factor 12 luna

X Factor 12 Luna canta E.T. di Katy Perry ft. Kanye West. Un’esibizione meno aggressiva rispetto alle precedenti

Al primo Live di X Factor 12 Luna ha cantato E.T. di Katy Perry e Kanye West, pezzo assegnato da Manuel, che nonostante il genere non ha trovato difficoltà ad assegnarlo visto che è sempre pronto a sperimentare e trasmettere i risultati dei suoi esperimenti ai ragazzi.

X Factor 12 – I Live e tutte le notizie

L’esibizione di Luna è sembrata leggermente diversa rispetto a quelle dei Bootcamp e delle audizioni, con un energia diversa, più spenta. E’ questa la critica che è arrivata da Mara Maionchi e Fedez.

Lodo: “beh niente male. Sei una spada vai molto dritta, la cosa che mi ha colpito è che la tua fisicità scenica è già sviluppata, eri già in una coreografia. La prossima volta però dovresti liberartene.

X Factor 12 il primo live: Red Bricks Foundations e Matteo Costanzo al ballottaggio, ecco l’eliminato

Mara: “ti ho sentita un po’ meno aggressiva. C’è qualcosa che ha frenato questa tua aggressività.

Fedez: “a me ricordo un sacco Mud, sono contento che Manuel ti abbia compresa. Vedere Manuel che assegna Katy Perry non si vede tutti i giorni. Detto questo, non ho rivisto la ragazza con la grinta dei Bootcamp.”

Manuel: “questa ragazza ha cantato, ballato e rappato in questo palco a 16 anni, semplicemente il pezzo era più morbido rispetto a quello che ha fatto altre volte.

X Factor 12 Luna – L’audio dell’esibizione su Spotify