X Factor 12: Martina Attili canta Hyperballad di Bjork [Video]

X Factor 12: Martina Attili canta Hyperballad di Bjork nel sesto live show di X Factor 2018 [Video]

Per il sesto Live Show Martina Attili  ha interpretato un brano di una cantante, a lei molto amato: Hyperballad di Bjork

La presentazione di Manuel Agnelli:
Martina la conoscete tutti. Questo premia la sua capacità di raccontare e raccontarsi a tutti. Il sound nordeuropeo l’ha influenzata. Per questo motivo per il sesto live show le ho assegnato una canzone di Bjork”.

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi: “Questa canzone è una canzone gigante. Sai che tu presso di me godi di un credito infinito. Questa volta ti ho trovato un po’ meno forte”

Mara Maionchi: “Devo dire che sei un personaggio fantastco. Canti bene. Ti ho trovato uin difficioltà in alcuni punti

Fedez: “Mi accodo. Per me questo brano calzava bene anche perché ti avevo definito una piccola Bjork. La cosa che mi è piaciuta meno è stata l’impostazione da teenager che non si sposava bene con il brano. Meno efficace delle altre volte ecco”

Manuel Agnelli: “Anche con le imperfezioni penso che Martina resti la cantante unica di questa edizione”. 

Clicca qui per l’esibizione di Martina Attili

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.