X Factor 12: Martina Attili canta Sober di Demi Lovato [Video]

0

X Factor 12: Martina Attili canta Sober di Demi Lovato e conquista tutti i giudici che la vedono in finale [Video]

Martina Attili ha conquistato tutti sin da quando è arrivata alle audizioni. Piano Piano ha conquistato anche il suo giudice Manuel Agnelli che, dopo solo due puntate, è chiaramente “innamorato” della ragazza: “E’ un arricchimento per me e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto un pezzo di Demi Lovato”. 

Martina Attili si è presentata sul palco della seconda puntata di X Factor Italia cantando “Sober” di Demi Lovato. Una messa in scena perfetta ed efficace dal punto di vista comunicativo, Martina al centro del palco che si è accompagnata con il pianoforte e due ballerini che hanno interpretato le note e il testo della magnifica canzone di Demi Lovato,  unita ad una perfetta esibizione dal punto di vista vocale.

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi: “Questa è la cosa che più manda fuori di testa di te. L’unica cosa che miIo non cambio idea rispetto a giovedì scorso. Ti vedo comodamente seduta verso la metro verde per Assago”

Mara Maionchi: “Hai una immagine televisiva spettacolare. Il tuo è un fatto miracoloso”. 

Fedez:Bellissima esibizione sono curioso di vederti senza pianoforte perché sono sicuro che comunicherai ancora di più”

Manuel Agnelli: “La musica serve a questo. La musica serve a questo: comunicare ritrovarsi. Certe cose le sanno solo gli artisti.

Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Martina

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.