X Factor 12: Martina Attili canta Sober di Demi Lovato [Video]

X Factor 12: Martina Attili canta Sober di Demi Lovato e conquista tutti i giudici che la vedono in finale [Video]

Martina Attili ha conquistato tutti sin da quando è arrivata alle audizioni. Piano Piano ha conquistato anche il suo giudice Manuel Agnelli che, dopo solo due puntate, è chiaramente “innamorato” della ragazza: “E’ un arricchimento per me e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto un pezzo di Demi Lovato”. 

Martina Attili si è presentata sul palco della seconda puntata di X Factor Italia cantando “Sober” di Demi Lovato. Una messa in scena perfetta ed efficace dal punto di vista comunicativo, Martina al centro del palco che si è accompagnata con il pianoforte e due ballerini che hanno interpretato le note e il testo della magnifica canzone di Demi Lovato,  unita ad una perfetta esibizione dal punto di vista vocale.

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi: “Questa è la cosa che più manda fuori di testa di te. L’unica cosa che miIo non cambio idea rispetto a giovedì scorso. Ti vedo comodamente seduta verso la metro verde per Assago”

Mara Maionchi: “Hai una immagine televisiva spettacolare. Il tuo è un fatto miracoloso”. 

Fedez:Bellissima esibizione sono curioso di vederti senza pianoforte perché sono sicuro che comunicherai ancora di più”

Manuel Agnelli: “La musica serve a questo. La musica serve a questo: comunicare ritrovarsi. Certe cose le sanno solo gli artisti.

Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Martina