X Factor 12: Martina Attili canta Strange Birds di Birdy [Video]

X Factor 12: Martina Attili canta Strange Birds di Birdy per il quarto Live Show di X Factor 2018 [Video]

Martina Attili per il quarto Live Show ha interpretato un brano di una cantautrice folk inglese. Il suo nome deriva da un soprannome che le diedero i genitori quando era piccola poiché mangiava “come un uccellino”: “Strange Birds” di Birdy 


Per  Manuel Agnelli Martina ha dimostrato un talento da performer incredibile per la sua età e per la sua esibizione Manuel ci ha tenuto a specificare che il pezzo è stato interpretato alla sua maniera:

Una esibizione chi ci ha mostrato un lato nuovo di Martina e una presenza scenica. della ragazza, incredibile.

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi: “C’è una magia che avvolge tutto ciò che fai. il controllo del corpo che hai avuto è stato notevole. La strofa che hai scritto è significativo. Se posso da tuo ammiratore la parola nemmeno cambia il senso al verso…ti do questo suggerimento come compagno di banco ”

Mara Maionchi: “Tu sei sempre brava. Non capisco perché il tuo giudice ha messo il rap. Per quattro settimana mi ha rotto i …… Tu sei sempre brava, un personaggio interessante”

Fedez:Faccio una requisitoria. Penso che questo serva ad avvalorare la sua tesi. E’ una scelta molto intelligente. Presenza scenica incredibile e la parte più debole l’ho proprio trovata nella parte rappata. Quasi una sorta di emulazione”

Manuel Agnelli: “La cosa più bella per me è che tu riesco ad interpretare tutto con la tua personalità”. 

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DI MARTINA ATTILI