X Factor 12: Naomi canta “Look at me now di Chris Brown e Busta Rhymes [Video]

X Factor 12: Naomi canta Look at me now di Chris Brown e Busta Rhymes nel sesto Live Show di X Factor 2018 [Video]

Naomi, per il sesto Live Show di X Factor, si è presentata in pieno stile pop, proprio come alle Audizioni. Il brano è del 2011 ed è un featuring con due dei rapper più influenti nel panorama musicale statunitense degli ultimi anni: Look at me now di Chris Brown e Busta Rhymes

La presentazione di Fedez: “Ed eccoci qua. Mi rendo effettivamente conto che questa sera io e Naomi ci stiamo giocando il tutto per tutto. Ho cercato un brano che stesse sulla falsa riga della settimana scorsa. Le ho assegnato un brano difficile per i rapper stessi”.

Finita l’esibizione Alessandro Cattelan ha fatto i suoi complimenti a Naomi: “che bomba. Wow davvero”

Il commento dei giudici:

Manuel Agnelli: “Io faccio fatica il senso di questa assegnazione. Non mi sembra coerente con il percorso di Naomi. La cosa importante è che tu l’hai fatta bene….mi è sembrato un esercizio di stile. Questa cosa ti ha ingabbiato. Qui non riesco a vedere oltre l’esercizio di stile”

E’ partita subito dopo il commento di Manuel Agnelli, un discussione con Fedez. 

Fedez: “Il punto di coerenza segue appunto il cavallo di battaglia di Naomi. Se questo è un esercizio di stile allora le assegnazioni di Sherol cosa sono? Perdonami…qui l’esigenza è che abbiamo puntato su una cosa difficile da fare perché lei è meritevole di rimanere in gara

Manuel Agnelli: “Non sono riuscito a vedere l’emozione in lei”

Lodo Guenzi: “Innanzitutto complimenti. Nonostante io non sia appassionato di manifestazioni di stile qui mi sei piaciuta un casino”

Mara Mioanchi: “Io sono appassionata di tutto quello che hai fatto bene. Non ho gusti personali musicali mi piacciono le cose fatte bene……e sei tornata alle origini”

Fedez: “Io ti ripeto tutto quello che ti ho detto. Volevamo sfruttare la meglio il tempo in gara e oggi lo hai fatto”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Naomi

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui