X Factor 12: Naomi canta “Look at me now di Chris Brown e Busta Rhymes [Video]

X Factor 12: Naomi canta Look at me now di Chris Brown e Busta Rhymes nel sesto Live Show di X Factor 2018 [Video]

Naomi, per il sesto Live Show di X Factor, si è presentata in pieno stile pop, proprio come alle Audizioni. Il brano è del 2011 ed è un featuring con due dei rapper più influenti nel panorama musicale statunitense degli ultimi anni: Look at me now di Chris Brown e Busta Rhymes

La presentazione di Fedez: “Ed eccoci qua. Mi rendo effettivamente conto che questa sera io e Naomi ci stiamo giocando il tutto per tutto. Ho cercato un brano che stesse sulla falsa riga della settimana scorsa. Le ho assegnato un brano difficile per i rapper stessi”.

Finita l’esibizione Alessandro Cattelan ha fatto i suoi complimenti a Naomi: “che bomba. Wow davvero”

Il commento dei giudici:

Manuel Agnelli: “Io faccio fatica il senso di questa assegnazione. Non mi sembra coerente con il percorso di Naomi. La cosa importante è che tu l’hai fatta bene….mi è sembrato un esercizio di stile. Questa cosa ti ha ingabbiato. Qui non riesco a vedere oltre l’esercizio di stile”

E’ partita subito dopo il commento di Manuel Agnelli, un discussione con Fedez. 

Fedez: “Il punto di coerenza segue appunto il cavallo di battaglia di Naomi. Se questo è un esercizio di stile allora le assegnazioni di Sherol cosa sono? Perdonami…qui l’esigenza è che abbiamo puntato su una cosa difficile da fare perché lei è meritevole di rimanere in gara

Manuel Agnelli: “Non sono riuscito a vedere l’emozione in lei”

Lodo Guenzi: “Innanzitutto complimenti. Nonostante io non sia appassionato di manifestazioni di stile qui mi sei piaciuta un casino”

Mara Mioanchi: “Io sono appassionata di tutto quello che hai fatto bene. Non ho gusti personali musicali mi piacciono le cose fatte bene……e sei tornata alle origini”

Fedez: “Io ti ripeto tutto quello che ti ho detto. Volevamo sfruttare la meglio il tempo in gara e oggi lo hai fatto”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Naomi

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.