X Factor 12: Naomi canta Rap God/Beautiful di Eminem/Aguilera – Le esibizioni della seconda manche

Naomi canta Naomi canta Rap God e Beautifull

X Factor 12: Naomi canta Rap God e Beautiful, mash up tra le canzoni di Eminem/Aguilera – Le esibizioni della seconda manche [Video]

Nella puntata di X Factor 12 andata in onda ieri su Sky Uno, che ha visto l’eliminazione di due cantanti, tra cui una davvero inaspettata, la seconda manche si è svolta tutta d’un fiato. Quindi niente giudizi da parte dei giudici che solo dopo tutte le canzoni hanno fatto l’appello al pubblico, ognuno sui propri cantanti. Naomi canta Naomi canta Rap God e Beautiful

Nella seconda manche da cui uscivano due cantanti al ballottaggio, Leo e Luna, i concorrenti hanno cantato delle canzoni assegnate dai loro giudici, a differenza della prima in cui erano stati i ragazzi a decidere le canzoni. Una manche senza troppe sorprese, tranne Naomi che ancora una volta stupisce tutti con il suo rappato.

X Factor 12, la finale: le dichiarazioni dalla conferenza stampa e gli ospiti della finale

Nel video che trovate cliccando il link in basso, troverete l’esibizione di Luna che ha cantato Can’t Hold Us di Macklemore. Poi i Bowland che sono tornati a cantare in italiano con Amandoti dei CCCP (minuto 1:38) di cui anche Gianna Nannini ha fatto una versione.

Anastasio invece ha rifatto una versione di Clint Eastwood dei Gorillaz (minuto 3:10). Naomi torna al rap velocissimo, che abbiamo già visto con Look At Me Now nel sesto live, stavoltà però con un mash up tra Rap God di Eminem e Beautiful di Christina Aguilera (minuto 4:48), Fedez ha voluto sfruttare le doti appena scoperte dalla cantante. Leo Gassman ha cantato Come è Profondo il Mare di Lucio Dalla (minuto 6:20).

Clicca qui per vedere le esibizioni della seconda manche, Naomi minuto 4:45

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.