X Factor 12: Naomi canta Think di Aretha Franklin [Video]

X Factor 12: Naomi canta Think di Aretha Franklin nel terzo Live Show di X Factor 2018 [Video]

Il terzo Live di X Factor 2018 per la categoria del giudice Fedez sarà all’insegna del passato con brani appartenenti al panorama musicale degli anni ’60. Per il soprano Naomi, Fedez, è tornato indietro verso la fine degli anni ’60 con un brano di una delle regine indiscusse del panorama soul di quel periodo. Le ha assegnato infatti “Think” di Aretha Franklin motivando anche la sua assegnazione: “L’ho assegnato a Naomi perché secondo me soltanto Naomi può farla in questa competizione”

Esibizione perfetta e messa in scena azzeccata. Standing ovation da parte del pubblico.

Il commento dei giudici:

Manuel Agnelli: “Naomi è tecnicamente preparata. E’ un dato di fatto. E’ ben cantato. Non sono convinto è tutto il senso dell’interpretazione. E’ stato scritto quando le lotte sociali erano importanti. Lo hai alleggerito. Il fraseggio è difficile e li hai zoppicato parecchio. I medi non avevano forza. Una versione ben eseguita ma della tua impronta c’era poco”. 

Lodo Guenzi: “Grande tecnica vocale. Mi verrebbe da lanciare una ulteriore provocazione….sentirti in italiano”

Mara Maionchi: “Sei stata brava. Qualche attenzione di Agnelli è stata giusta. Avrei voluto più Napoli e meno Blues. Mi sembravi molto elegante….con poca rabbia

Fedez: “Volevo affrontare il tema di Manuel. Mi son permesso di riportala più nell’intrattenimento perché nel musical già pè avvenuto questo. Può essere vista come una mera esibizione per dimostrare. E’ un brano difficile che lei ha fatto con naturalezza. Secondo me è stata una bella esibizione e io sono molto contento. 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DI NAOMI

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui