X Factor 12 – Naomi Rivieccio canta “Bang Bang” di Jessie J. [Video]

X Factor 12 – Naomi Rivieccio canta “Bang Bang” di Jessie J. e conquista quattro si con la sua voce. [Video]

Naomi Rivieccio ha 26 anni e viene da Napoli. Nella vita si dedica completamente alla sua passione per il canto, ha studiato canto lirico al conservatorio ed ora è un Soprano.

Sul palco di X Factor però si è presentata per stupire tutti decidendo di esibirsi in una versione letteralmente esplosiva di “Bang Bang” di Jessie J.

Il tavolo dei giudici non ha avuto dubbi.

Fedez:Brava. Naomi oltre ad una voce tecnicamente perfetta a me quello che ha colpito, più della tua vocalità, è la tua presenza scenica. Spacchi di brutto. Brava.”

Mara Maionchi: “Sei il soprano lirico leggero più pop che io abbia mai ascoltato. Tu hai dimenticato quello che hai studiato. I lirico si porta dietro sempre qualcosa che ha imparato ed invece tu hai iniziato un altra vita. Sei intonatissima e sei molto forte”. 

Asia Argento: “Hanno detto già tutto. Tu ho vista timida all’inizio e poi invece hai tirato fuori una potenza”

Manuel Agnelli: “Ti aspettavamo….non c’è niente da dire. Abbiamo ascoltato tanta gente ma nessuno come te. Sei una bomba. si Potrebbe fare tanto con te”. 

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.