X Factor 12 quarto appuntamento su Sky Uno: ospite Gazzelle

ascolti x factor 2018
- Pubblicità -

X Factor 12 quarto e ultimo appuntamento con le audizioni su Sky Uno Ospite Gazzelle

Quarto e ultimo appuntamento con le audizioni di X Factor 12 questa sera su Sky Uno dalle 21:15 su satellite/fibra al canale 108, sul digitale terrestre al anale 311 o 11, in streaming su SkyGo e Now Tv. La quarta puntata di audizioni di X Factor 12 sarà anche in onda in prima tv in chiaro domani venerdì 28 settembre su Tv8.

Sappiamo tutti che arrivare sul palco di X Factor è per i nostri talenti un’esperienza unica e, al di là del risultato, indimenticabile. C’è chi riesce a viverla senza tensioni e con la voglia di dimostrare tutta la propria bravura e chi, invece, è più emotivo e non riesce a non farsi prendere dall’ansia. Il risultato? Esibizioni flop o esibizioni bomba? Non vi resta che sintonizzarvi domani sera su Sky Uno per scoprirlo!

- Pubblicità -

La quarta puntata di Audizioni vedrà artisti tentare il tutto per tutto per andare avanti nella storia di X Factor: oltre a dare il massimo con la voce, vedremo talenti esibirsi con la loro chitarra, con il loro pianoforte, con il loro violino e con altri strumenti che non tutti conoscete!

Dal rap alla trap, dalla dark electro alla new wave, dal pop al rock metal, la quarta puntata di Audizioni di #XF12 sarà un viaggio attraverso tutti i generi musicali. Passato e presente, vintage e contemporaneo si mescoleranno o alterneranno sul vostro palco preferito! Voci tradizionali o voci uniche conquisteranno i nostri giudici. Performance che lasceranno il segno ed altre un po’ “improbabili”, non proprio meritevoli del vostro talent show preferito!

Standing Ovation, applausi, ma anche fischi: questo e molto altro vi aspetta domani sera!

E per finire l’ingresso di un ospite speciale: X Factor fa un tuffo nell’indie-alternative italiano con Gazzelle, l’artista romano capace di mescolare synthpop e cantautorato. Come lo vedete nei panni di quinto giudice di #XF12? Non dobbiamo dirvelo noi, starà a voi scoprilo. Quando?

Questa sera su Sky Uno e domani su Tv8!

Fonte sito sky

- Pubblicità -