X Factor 12: Renza Castelli canta Thunderclouds di LSD [Video]

0

X Factor 12: Renza Castelli canta Thunderclouds di LSD abbandonando la sua amata chitarra [Video]

Per Renza Castelli  Fedez ha scelto, per il secondo Live Show, un pezzo di un supergruppo formato da un cantante britannico, una cantautrice australiana e un DJ statunitense: “Thunderclouds” di LSD.

La cantante si è detta entusiasta per la scelta del suo giudice: “Lo farò senza chitarra. Penso che il brano sia adatto ed è un regalo che Fedez mi ha fatto perché mi fa immergere in una cosa nuova. Voglio divertirmi il più possibile e l’unico pensiero che ho avuto è sulla scarpa che indosserò in scena”.

Lo stesso giudice si è detto entusiasta del suo lavoro con Renza: “In queste settimana mi sto trovando molto bene a lavorare con lei. E’ una concorrente matura e dal punto di vista umano è una bella persona. A mio avviso Renza non ha bisogno di effetti speciali per essere speciale”. 

Il commento dei giudici:

Manuel Agnelli: “Apprezzo lo sforzo di lasciare a casa la chitarra. E’ tutto molto buono però mi è mancato qualcosa di speciale”

Lodo Guenzi: “hai sempre molta classe e si vede che sei insieme a Fedez alla ricerca di qualcosa. Penso che il lavoro state facendo sia molto molto buono”

Mara Maionchi: “Indubbiamente elegante. Sei un personaggio affascinante. Avrei scelto qualcosina di più allegro ma io sono una vecchia signora e non conto un caz.. per il futuro”

Fedez: “Non è un brano coerente con il percorso di Renza. Ma sono molto contento del modo in cui lei lo ha affrontato”

clicca qui per l’esibizione di Renza Castelli 

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.