X Factor 12: Renza Castelli canta Thunderclouds di LSD [Video]

X Factor 12: Renza Castelli canta Thunderclouds di LSD abbandonando la sua amata chitarra [Video]

Per Renza Castelli  Fedez ha scelto, per il secondo Live Show, un pezzo di un supergruppo formato da un cantante britannico, una cantautrice australiana e un DJ statunitense: “Thunderclouds” di LSD.

La cantante si è detta entusiasta per la scelta del suo giudice: “Lo farò senza chitarra. Penso che il brano sia adatto ed è un regalo che Fedez mi ha fatto perché mi fa immergere in una cosa nuova. Voglio divertirmi il più possibile e l’unico pensiero che ho avuto è sulla scarpa che indosserò in scena”.

Lo stesso giudice si è detto entusiasta del suo lavoro con Renza: “In queste settimana mi sto trovando molto bene a lavorare con lei. E’ una concorrente matura e dal punto di vista umano è una bella persona. A mio avviso Renza non ha bisogno di effetti speciali per essere speciale”. 

Il commento dei giudici:

Manuel Agnelli: “Apprezzo lo sforzo di lasciare a casa la chitarra. E’ tutto molto buono però mi è mancato qualcosa di speciale”

Lodo Guenzi: “hai sempre molta classe e si vede che sei insieme a Fedez alla ricerca di qualcosa. Penso che il lavoro state facendo sia molto molto buono”

Mara Maionchi: “Indubbiamente elegante. Sei un personaggio affascinante. Avrei scelto qualcosina di più allegro ma io sono una vecchia signora e non conto un caz.. per il futuro”

Fedez: “Non è un brano coerente con il percorso di Renza. Ma sono molto contento del modo in cui lei lo ha affrontato”

clicca qui per l’esibizione di Renza Castelli