X Factor 12 – Sherol canta Rank & File di Moses Sumney [Video]

0

X Factor 12 – Sherol canta Rank & File di Moses Sumney e la sua esibizione conquista una standing ovation [Video]

“In un mondo musicale che è molto confuso sta nascendo una generazione che mischia dei generi in maniera molto creativa devo dire. In mezzo a questi c’è Moses che è veramente interessante. Come molti pezzi di protesta noi ci abbiamo fatto un pezzo gospel contemporaneo. È molto difficile dal punto di vista ritmico”

Con queste premesse Manuel Agnelli ha presentato Sherol, che si è dovuta cimentare per questo secondo Live show, in una prova molto complessa e difficile:

L’esibizione di Sherol è stata perfetta come è stata perfetta la messa in scena. Applausi da parte di tutti e quattro i giudici ma soprattutto uno standing ovation da parte del pubblico.

I commenti dei giudici:

Lodo Guenzi:Noi siamo stati trasportati ne sogno proibito. Posso dire che ho percepito che questa canzone per te ha avuto un costo. Credo che sia stata una figata. Penso che lui faccia bene a farti fare un giro nel mondo. Se resti sempre a casa tua non trovi niente di interessante”

Mara Maionchi: “sei stata impeccabile. Bella la scelta diversa da un gospel tradizionale che ha mantenuto caratteristiche importanti”

Fedez: “tecnicamente difficilissimo. Esperimento riuscitissimo. Bella bella esibizione”

Manuel Agnelli: “Io credo che Sharon sia una fuori classe. Lei deve affrontare la sua ansia che è enorme e deve rendersi conto di quello che è. Poi faremo dei classici che le verranno bene e ve ne pentirete di averli chiesto”. 

clicca qui per vedere l’esibizione di Sherol

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.