X Factor 12: Sherol Dos Santos canta I Will Always Love You di Whitney Houston [Video]

X Factor 12: Sherol Dos Santos canta I Will Always Love You di Whitney Houston durante il quarto Live Show di X Factor 2018 [Video]

“Il classiconi dei classiconi. Non l’avrei dato a nessuno se non fossi stato sicuro”. Con queste parole Manuel Agnelli ha giustificato la scelta dell’assegnazione di Sherol Dos Santos, la quale, per il quarto Live Show, si è trovata alle prese con un brano molto impegnativo, usato nel 1992 come colonna sonora del film Guardia del corpo: “I Will Always Love You” di Whitney Houston 

“Un altro grande classico in inglese. Un arrangiamento contemporaneo ma rispettoso. Lei mette il marchio a tutto ciò che canta e, senza mai aver studiato, a 20 anni riesce a rendere speciale tutto quello che canta. Con il suo talento ci si nasce”.

X Factor 12 intervista ai Seveso Casino Palace, eliminati del quarto live

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi: “Ecco usando un eufemismo del secondo questa non è proprio la mia canzone preferita. Io mi arrendo. Puoi cantare anche l’elenco del telefono. Hai una voce incredibile”

Mara Maionchi: “Una voce che si estende così..la canzone è ancora più importante. Se brava…canti bene ma in alcuni punti la scuola potrebbe servire: in alcuni punti si capisce che non hai studiato”

Fedez:Ma io invece l’ho trovata più educata del solito.La scelta può sembrare ruffiana ma tu riesci a rompere i lampadari con la tua voce. E’ difficile fare la versione indimenticabile di questo brano ma l’hai fatta bene”

Manuel Agnelli: “Sei stata meravigliosa….incredibile”

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DI SHEROL

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.