X Factor 12: Sherol Dos Santos canta I Will Always Love You di Whitney Houston [Video]

X Factor 12: Sherol Dos Santos canta I Will Always Love You di Whitney Houston durante il quarto Live Show di X Factor 2018 [Video]

“Il classiconi dei classiconi. Non l’avrei dato a nessuno se non fossi stato sicuro”. Con queste parole Manuel Agnelli ha giustificato la scelta dell’assegnazione di Sherol Dos Santos, la quale, per il quarto Live Show, si è trovata alle prese con un brano molto impegnativo, usato nel 1992 come colonna sonora del film Guardia del corpo: “I Will Always Love You” di Whitney Houston 

“Un altro grande classico in inglese. Un arrangiamento contemporaneo ma rispettoso. Lei mette il marchio a tutto ciò che canta e, senza mai aver studiato, a 20 anni riesce a rendere speciale tutto quello che canta. Con il suo talento ci si nasce”.

X Factor 12 intervista ai Seveso Casino Palace, eliminati del quarto live

Il commento dei giudici:

Lodo Guenzi: “Ecco usando un eufemismo del secondo questa non è proprio la mia canzone preferita. Io mi arrendo. Puoi cantare anche l’elenco del telefono. Hai una voce incredibile”

Mara Maionchi: “Una voce che si estende così..la canzone è ancora più importante. Se brava…canti bene ma in alcuni punti la scuola potrebbe servire: in alcuni punti si capisce che non hai studiato”

Fedez:Ma io invece l’ho trovata più educata del solito.La scelta può sembrare ruffiana ma tu riesci a rompere i lampadari con la tua voce. E’ difficile fare la versione indimenticabile di questo brano ma l’hai fatta bene”

Manuel Agnelli: “Sei stata meravigliosa….incredibile”

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DI SHEROL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here