X Factor 12: Sherol Dos Santos canta Someone Like You di Adele [Video]

X Factor 12: Sherol Dos Santos canta Someone Like You di Adele nel sesto Live Show di X Factor 2018 [Video]

Per il Sesto Live Show Sherol Dos Santos si è misurata con un brano del 2012 di una cantante inglese. La canzone è una ballata al pianoforte e il brano è scritto in collaborazione con il frontman del gruppo OneRepublic: Someone Like You” di Adele


La presentazione di Manuel Agnelli:Sherol è un talento naturale per quello quando canta si emoziona e non pensa all’esercizio. Le ho assegnato questa canzone di Adele proprio per questo motivo. E’ cresciuta molto e le assegnazioni le accoglie come se fossero delle avventure. Avrei voluto suonarlo io con lei perché ci siamo divertiti moltissimo a farlo durante la settimana”. 

Il commento dei giudici

Lodo Guenzi: “Devo dire che questa è la puntata con la musica più bella. Ho trovato le assegnazioni tutte a segno. Per quanto riguarda la tua splendida voce io ti trovo più a casa qui piuttosto che in Whitney. Questa è una ottima strada”

Mara Maionchi: “Io non sono d’accordo perché Adele è un classicone. E’ uno stile fatto con precisione è irripetibile. Adele è veramente unica e impossibile da rifare. Tu l’hai cantata bene ma non ho trovata la stessa emozione e intenzione di Adeele”

Fedez: “Io sono il più grande promotore nel dire che portare Adele è una scelta Kamikaze. L’hai cantata bene ma dopo Whitney è una doppia dimostrazione non si può arginare e fare il paragone nonostante tu canti benissimo”

Manuel Agnelli:Lei ha cantato Mina e altre artiste italiane che sono intoccabile. Non cantare una cantante fa parte dei luoghi comuni. Lei è stata una fuoriclasse….bravissima”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Sherol