X Factor 12: Sherol Dos Santos canta Someone Like You di Adele [Video]

X Factor 12: Sherol Dos Santos canta Someone Like You di Adele nel sesto Live Show di X Factor 2018 [Video]

Per il Sesto Live Show Sherol Dos Santos si è misurata con un brano del 2012 di una cantante inglese. La canzone è una ballata al pianoforte e il brano è scritto in collaborazione con il frontman del gruppo OneRepublic: Someone Like You” di Adele

La presentazione di Manuel Agnelli:Sherol è un talento naturale per quello quando canta si emoziona e non pensa all’esercizio. Le ho assegnato questa canzone di Adele proprio per questo motivo. E’ cresciuta molto e le assegnazioni le accoglie come se fossero delle avventure. Avrei voluto suonarlo io con lei perché ci siamo divertiti moltissimo a farlo durante la settimana”. 

Il commento dei giudici

Lodo Guenzi: “Devo dire che questa è la puntata con la musica più bella. Ho trovato le assegnazioni tutte a segno. Per quanto riguarda la tua splendida voce io ti trovo più a casa qui piuttosto che in Whitney. Questa è una ottima strada”

Mara Maionchi: “Io non sono d’accordo perché Adele è un classicone. E’ uno stile fatto con precisione è irripetibile. Adele è veramente unica e impossibile da rifare. Tu l’hai cantata bene ma non ho trovata la stessa emozione e intenzione di Adeele”

Fedez: “Io sono il più grande promotore nel dire che portare Adele è una scelta Kamikaze. L’hai cantata bene ma dopo Whitney è una doppia dimostrazione non si può arginare e fare il paragone nonostante tu canti benissimo”

Manuel Agnelli:Lei ha cantato Mina e altre artiste italiane che sono intoccabile. Non cantare una cantante fa parte dei luoghi comuni. Lei è stata una fuoriclasse….bravissima”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Sherol

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.