X Factor 12 terzo live in diretta l’8 novembre su Sky Uno, le anticipazioni

0

X Factor 12 terzo live l’8 novembre su Sky Uno

Giovedì 8 novembre, terza serata dedicata ai Live di X Factor su Sky Uno che vedrà l’uscita di un nuovo concorrente dopo l’addio dei Red Bricks Foundation la scorsa settimana della categoria di Lodo Guenzi, i gruppi, nonostante un’esibizione che ha sorpreso pubblico e giudici.

A partire dalle 21:15 su Sky Uno disponibile al canale 108 del satellite 11 o 311 del digitale terrestre, vedremo i 10 cantanti rimasti sfidarsi divisi in due manches come da tradizionale formula del programma. I meno votati del pubblico di ciascuna delle due manches si sfideranno all’ultimo scontro e saranno poi i 4 Giudici a dover decidere chi eliminare. Solo in caso di pareggio sarà chiamato il Tilt, come la scorsa settimana, e sarà di nuovo il pubblico da casa a scegliere chi eliminare.

X Factor 12 Le Assegnazioni del terzo Live Show: le canzoni!

I 4 giudici sono Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi mentre la guida del programma è affidata a Alessandro Cattelan. A far da cornice alle performance dei ragazzi ci penseranno delle scenografie e coreografie pazzesche grazie al superlativo Simone Ferrari, supportato come sempre dal suo team creativo, che vi condurrà in un caleidoscopico viaggio di musica, colori e suoni.

X Factor 2018 gli ospiti del terzo live

Altri due ospiti anche per il terzo live di X Factor 2018 solo che uno dei due non è proprio un ospite visto che è di casa: Fedez si esibirà sul palco di X Factor con la sua canzone appena uscita Prima di ogni cosa dedicata al figlio Leo (guarda qui il video).

Arrivano invece da New York i secondi ospiti i Sofi Tukker, duo musicale dance composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2017 come “Best Dance Recording” con il brano “Batshit”.

Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018

X Factor terzo live 8 novembre in streaming

X Factor è live anche in streaming su SkyGo e NowTv, la puntata sarà poi disponibile ovviamente on demand.

Strafactor terzo live ospite

Sarà Lodovico Comello ad accompagnare la Dark Polo Gang, Elio e Pupo nel terzo live di Strafactor in onda subito dopo X Factor, guidato da Daniela Collu. Nella formula di questa stagione, la Dark Polo Gang ha selezionato un gruppo di artisti improbabili che sfideranno i cavalli di razza delle precedenti edizioni guidati da Elio e Pupo.

X Factor 12 come si vota?

Le modalità di voto di X Factor 2018 sono tante e tutte gratuite.

Si può votare attraverso il sito sia in formato desktop che mobile xfactor.sky.it basta effettuare il login con SKY ID e il pubblico avrà a disposizione 10 voti più 5 aggiuntivi qualora Manuel Agnelli, Fedez, Lodo Guenzi e Mara Maionchi optassero per il TILT.

Si può votare anche su Twitter basta seguire gli account ufficiali X Factor e quello di Sky Uno, e inviare la vostra preferenza fino a 10 volte per sessione o 5 volte per ogni TILT tramite Messaggio Diretto digitando “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente”, ad esempio: “VOTO Nome Cognome” oppure “VOTO 01”.

Bisogna però fare attenzione, infatti affinché il voto sia valido, è necessario inviare un messaggio per ogni voto espresso, non è possibile attribuire più voti a più di un concorrente contemporaneamente tramite lo stesso messaggio diretto. Inoltre il vostro account dovrà essere verificato e, dunque, autorizzato al voto. Per farlo, dopo aver seguito gli account “@XFactor_Italia e @Sky_Uno”, vi basterà inviare un SMS al 342.4112667, al costo del vostro piano tariffario.

Il modo più semplice per votare è attraverso l’App di X Factor 2018. Anche qui fate il LOGIN con Sky ID, Facebook o Twitter per esprime la vosta preferenza. Se avete uno smartphone vi basterà  ‘tappare’ su VOTA in corrispondenza delle foto dei concorrenti in sfida. Il numero massimo di voti esprimibili dal medesimo device non potrà essere superiore a 10 voti per ogni  sessione e 5 durante il TILT (limite complessivo 50 voti a settimana).

Su Smartwatch, invece, basterà aprire l’App di X Factor 2018, effettuare il login dall’APP sul vostro device (smartphone o tablet) e votare tappando sul codice del vostro concorrente preferito. Il numero massimo di voti esprimibili dal medesimo device, non potrà essere superiore a 10 voti per ogni  sessione e 5 durante il TILT (limite complessivo 50 voti a settimana).

Se siete in possesso di un Decoder Sky, quando sarete sintonizzati su Sky Uno HD il voto potrà essere espresso tramite il tasto verde del telecomando. Nella sezione interattiva potrete scorrere fino a trovare il nome che volete votare durante la diretta. Ovviamente il Decoder dovrà essere connesso a Internet!

Tutte le modalità di voto sono attive solamente durante la diretta di #XF12 ogni giovedì sera su Sky Uno, dal momento dell’annuncio di apertura del voto fino a chiusura.

Con le stesse modalità, potrete votare anche i vostri concorrenti preferiti di StraFactor, in onda subito dopo ogni puntata dei LiveShow di #XF12. Supportate le nuove leve della Dark Polo Gang e i talenti del passato di Elio e Pupo fino alla Finale del talent show più folle della TV italiana!

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.