X Factor 13 Beatrice Gilberti canta Dona Dona di Joan Baez (VIDEO)

Beatrice Gilberti

X Factor 13 Beatrice Gilberti canta Dona Dona di Joan Baez e riceve quattro sì (VIDEO)

Beatrice Gilberti ha diciasette anni e a dodici anni ha scritto una lettera al padre perchè non aveva il coraggio di dire al padre che voleva cantare, ma poi hanno iniziato a cantare insieme (sono musicisti). La concorrente si è esibita sulle note di Dona Dona di Joan Baez e convince tutti i giudici ricevendo quattro sì.


Clicca qui per altri video della puntata

Mara: “Mi sei piaciuta molto, sei brava… affascinante

Malika: “In un mondo in cui strillano tutti è molto bello potersi fermare a sussurrare e arrivare forte come un tornado.

Sfera: “Il fatto che ti basti una chitarra e una voce per poter arrivare così… grande.

Samuel: “Hai un ottimo modo di suonare e cantare dimostra che hai un potenziale incredibile.

Clicca qui per l’esibizione di Beatrice Gilberti

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.