X Factor 13 Maria canta Malo di Bebe e emoziona con la sua storia (VIDEO)

Maria

X Factor 13 Maria viene da Barcellona e canta Malo di Bebe e riceve quattro sì dai giudici (VIDEO)

La serata delle ultime audition continua. Maria viene da Barcellona e si è presentata sul palco cantando Malo, ha raccontato che la madre non è stata presente nella sua vita e che questa cosa l’ha segnata per tutta la vita.

Maria ha ricevuto quattro sì e passa direttamente ai Bootcamp.

Mara: “Hai cantato molto bene, una storia difficile. Tu lo sai, hai visto, l’hai cantata con troppa precisione per non aver visto qualcosa che ti aveva sconvolta.”

Samuel: eri un po’ insicura sulla chitarra e hai decisa di cantarla lo stesso.

Sfera: “Hai un bellissimo timbro vocale che mi ricorda Rosalia che sta spaccando in questo momento. Sei riuscita a fare arrivare la malinconia a tutti.”

Clicca qui per l’esibizione di Maria

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.