X Factor 13 – Eugenio Campagna canta Glovo [Video]

X Factor 13 – Eugenio Campagna canta Glovo, un suo inedito, e conquista i Bootcamp. [Video] 

Eugenio Campagna, in arte Comete, ha 27 anni. Il suo nome d’arte nasce perché il cantautore Come te, ho cambiato accento, ho unito le parole ed è venuto fuori il nome d’arte. Eugenio, nonostante sia un cantautore si presenta sul palco delle audizioni di X Factor Italia con Yellow, canzone dei Coldplay.


La sua esibizione, nonostante tutto, non ha convinto pienamente i giudici. Malika non ci sta: “Sono curiosa di ascoltare un tuo inedito, qualcosa scritto da te. Non hai una cosa veloce da farci sentire”

Eugenio, dopo qualche secondo di riflessione, azzarda pure: “Ho scritto una canzone poco tempo fa. Si chiama “Glovo”. Mi sono lasciato da poco. Sono quei momenti in cui sei solo…..Cucinare insieme è bello, mangiare da soli non è proprio un bello spettacolo”. 

Eugenio con la sua esibizione si è guadagnato una standing ovation e il pubblico che urlava quattro si, quattro si.

Sfera Ebbasta: “Sei veramente un genio. Già con il titolo del pezzo hai dimostrato che ci sai fare. E’ una banalità vincente che accomuna un sacco di persone. Sei un grande”

Samuel:Te l’avrei chiesto io. Con l’inedito hai fatto vedere veramente chi effettivamente sei e hai diritto ad un posto qui”

Malika Ayane:  “Bravo. Torna a casa un po’ più felice

Eugenio, grazie al sui inedito ottiene quattro si e passa ai Bootcamp.

clicca qui per la sua esibizione