X Factor 13, Gianduiotta e gli Evergreen cantano Rino Gaetano (VIDEO)

Gianduiotta

X Factor 13 Gianduiotta canta il Ma il Cielo è Sempre più blu di Rino Gaetano con gli Evergreen (VIDEO)

Maria Chiara Rosa detta Gianduiotta si è presentata sul palco delle audition di X Factor cantanto la canzone Ma il Cielo è sempre più Blu Rino Gaetano in un mondo abbastanza scanzonato. La cantante è accompagnata da un gruppo di ballerini che si chiamano Evergreen.

Clicca qui per gli altri video della puntata

Ovviamente la concorrente non ha superato il turno. Ecco i commenti dei giudici:

Samuel: “Hai fatto un remix dadaista di questo pezzo. Mi hai ricordato quelle sere in cui esageravo con le tequila bum bum.

Sfera: “E’ una delle esibizioni più belle di queste audition.” Poi aggiunge “Bella la canzone, bello il gruppo ma per me è no.” facendo il verso a Mara Maionchi.

Mara: “E’ stato divertente, stonati ma divertente

Malika: “E’ stato un momento molto molto molto allegro, e ci vuole.”

Clicca qui per l’esibizione di Gianduiotta e gli Evergreen

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.