X Factor 13 – Giordana Petralia canta Creep dei Radiohead [Video]

giuliana petralia

X Factor 13 – Giordana Petralia canta Creep dei Radiohead con la sua arpa e conquista i Bootcamp di X Factor Italia [Video]

Giordana Petralia ha 16 anni si presenta con la sua arpa che però ha un nome: Dafne. La ragazza di presenta sul palco delle audizioni di X Factor 13 con “Creep” dei Radiohead. L’esibizione ha lasciato tutti e quattro i giudici a bocca aperta. Il pubblico l’ha premiata con una standing ovation gridando oramai la fatidica frase: “Quattro si….quattro si”.

Il commento dei giudici:

Mara Miaonchi: “Mi sei piaciuta molto. Sei affascinante. Tu e la tua Dafne siete una cosa interessante”.

Samuel: “E’ indubbiamente una bella versione. Hai spinto un po’ troppo sui virtuosismi. La musica non è fatta solo di note ma anche di pause. La cosa che più mi ha colpito sono state le pause che hai fatto”.

Malika Ayane: “Quelo che mi sento di consigliarti è che devi favorire un po’ di più l’equilibrio…. e tu questo equilibrio lo hai ed è tutto quello che serve.Io ti perdono queste cose perché sei giovanissima”.

Sfera Ebbasta: “Non immagino che sia facile suonare e cantare insieme. A me è piaciuto molto il distacco tra l’arpa e la tua voce. Non è assolutamente il mio genere ma a me è piaciuto. Per me hai spaccato”. 

Giordana con quattro si passa direttamente ai Bootcamp.

 Guarda qui il video